Book minori (rigorosamente AAMS)
-
È meno rischioso tirare una 190% che farsi betway
-
sì però è più facile trovare la chat beta che una 190%!!!!
-
@maurizio88
Io mi sono appena iscritto.
Non mi è arrivata nè la mail di conferma o per attivare il conto, nè la richiesta di mandare la carta d'identità.
E' normale?Grazie.
-
@zacrabor ok grazie mille
-
Amo ufficialmente Betway! Sono stato estratto per vedere Roma - Atalanta in Tribuna d'Onore!
-
ciao ninja, sono iscritto e verificato in [censored], per avere il bonus che devo fare? tipo clicco su bonus sport, si apre la schermata del bonus sport e sotto c e scritto registrati e non accetta il bonus...mi potete aiutare' grazie
-
non devi fare nulla. solo che la tua prima scommessa dopo l'iscrizione deve essere la quintupla qualificante.
se fossi in te mi sbrigherei. piazzando entro oggi, ricevi il bonus giusto venerdì 31 agosto. ultimo giorno della promo.
chi scommette domani è a rischio.
accetteranno che il bonus sia da ricevere oltre i termini della promo?
ciaoooo
-
grazie x la risposta...guarda io attendevo conferma...ora deposito e punto la multipla...in teoria sono dentro ampiamente...
-
-
Ma dei book minori affidabili e sfruttabili?
Betway è sconsigliato vedo ampiamente... -
Questo post è eliminato! -
Per quanto riguarda il bonifico bancario si può ricevere avendo solo la Postepay?
-
@nelloronni solo se hai la Postepay Evolution
-
@defias-bandit grazie
-
@lorenzogall confermo. Comunque a te hanno accreditato quello di Brescia Perugia e Napoli Milan?
-
@ginogonza
ho giocato solo napoli milan e al momento ancora nessun accredito. Ho chiesto in chat mi hanno detto entro 24h dalla refertazione, aspettiamo! -
@ginogonza Nessun accredito per ora, ma attendo fino a lunedì. Solo una domanda: è la prima volta che vinco sul book. Per la tua esperienza, prenderà prima il saldo reale o il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet