Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@cartavelina va giocato una sola volta giusto?
-
@cartavelina ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@ignaziog
Puoi essere più preciso?Ti consiglio di consultare direttamente il sito
-
@ginogonza
Sí, solo una volta -
@mr-blonde
Ah ok.
Non l'avevo vista.Grazie
-
Ciao,
non so se qualcuno li aveva già segnalati, ma come book da monitorare ci sono anche:Mercur-win
InterwettenAl momento non offrono buone benvenuto a mio avviso, però in futuro potrebbero proporre qualcosa.
Ciao
-
@cartavelina merkur sono 50€
Interwetten non è aams -
Quella di Mercur è sfruttabile?? Mi pare diano un euro di bonus ogni 10. No?
WELCOME BETTING
Termini e condizioni- Per partecipare al programma “Bonus di Benvenuto ” è indispensabile essere un nuovo Cliente ed effettuare la registrazione entro il 31 dicembre 2018.
- A registrazione effettuata è richiesto di completare l’attivazione inviando la documentazione richiesta (documento identità e codice fiscale).
- Successivamente selezionare l’opzione Bonus di Benvenuto accedendo alla sezione "Il mio conto - Bonus".
- La prima ricarica con un importo unico minimo di 20€, effettuata dopo la scelta del welcome bonus, determinerà l’ammontare utile ai fini della promozione.
- Immediatamente riceverai un bonus reale (1x) pari al 10% del deposito effettuato giocabile sulle scommesse.
- Per sbloccare la parte restante del bonus (100% della somma versata fino a 100€) è sufficiente piazzare scommesse.
Modalità di sblocco del Bonus
• Sarà convertito in bonus 1€ ogni 10€ di movimentazione effettuata sulle scommesse.
• Le scommesse dovranno avere i seguenti requisiti (1) quota complessiva maggiore o uguale a 2 & (2) molteplicità di almeno 5 eventi.
• Il bonus maturato verrà erogato a scaglioni di 5€ il giorno seguente.
• Puoi verificare quanto bonus è già stato maturato nella sezione “Il Mio Conto – Bonus - Il mio Welcome Bonus”. L’aggiornamento dei dati avrà cadenza giornaliera.
• Avrai a disposizione 90 giorni per sbloccare completamento il Bonus di Benvenuto.
• Il programma si concluderà nel momento in cui avrai sbloccato totalmente il bonus, o decorsi 90 giorni dalla scelta del bonus.
• Terminato il bonus si passerà automaticamente all’Energy Program -
@cartavelina Ti accreditano subito 10% del deposito
Quindi depositi 500€ e ricevi subito 50€ -
@mike000
ah ok, però il restante 90% non lo sfrutti, giusto?
Non mi pare molto profittevole, allora. Servono rating del 95%
No? -
@cartavelina Personalmente non gioco quasi mai rating sotto i 100%, quindi 50€ li vedo come 50€
-
@mike000 ci sono buone quote su merkur? e ci sono quote simili a qualche book?
-
@mike000
Dove trovi una 100% di rating su una puntata da 500 euro?? Se fai un punta-banca è praticamente impossible. se fai un punta-punta rischi che nel sito in cui ti copri ti blocchino la giocata fino a un certo importo. No?
O mi sfugge qualcosa? -
@cartavelina a parte il fatto che non devi per forza puntare 500 in una botta, i limiti vanno controllati prima di puntare
-
Leggevo i T&C su Plexbet.Leggo che è un rollover 5x.Quindi,i 30 € devo giocarli con i limiti di quota imposti e se perdo subito avrò l'incasso in bancata e la promo è finita...Diversamente,se tutte le 5 volte vinco ,avrò l'incasso su Plexbet ma sarà inferiore...dato che ci avrò rimesso qualcosa in bancata.Corretto?
-
@chopin
Giusto, però del limite te ne accorgi solo quando spingi sul tasto "Scommetti" (gioco digitale, Unibet, eccetera). Se ad esempio fai un punta-punta e hai già puntato sul primo book, e ti limitano sul secondo book, sei fregato e devi cercare altri book con quote simili per coprirti. No? -
REGISTRAZIONE PLEXBET
Ciao,
non riesco a registrarmi su plexbet perché mi dicono che sono già registrato su Giobet.
Mi hanno chiesto se voglio trasferire il conto da Giobet a Plexbet.Se trasferisco il conto, posso aderire al bonus di benvenuto?
Grazie
-
Qualcuno conosce Betitaly?
-
@cartavelina non penso, controlla le condizioni contrattuali.
-
@manx
Io non lo conosco, ma non mi pare ci siano benvenuto. No? -
@cartavelina Non si capisce: c'è l'ennesimo bonus del 170% multipla per polli. Però è da tenere sott'occhio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet