Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Volevo fare la benvenuto di BetRally , c'è qualche guida al riguardo?
-
@alex6123 forse questa puo' aiutarti
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/635/non-aams-betrally-100-di-bonus-fino-a-100-euro -
Questo post è eliminato! -
@cune93 non è possibile e comunque non serve, in quanto giocando il saldo reale, a partita refertata, il saldo bonus verrà azzerato
-
ma quindi come si fa a scommettere il bonus (nel mo caso di 10 euro, ma avendone altri 20 sul conto di credito reale, totale 30)? @Anonymous
-
@alex6123 No però è abbastanza facile, il profitto è abbastanza buono secondo me, consiglio di giocarla a quota normali insieme alle promo che offrono, mi pare si possa fare con calma non ha una limitazione di 7 giorni come molte per finirla
-
@cune93 scommetti 10€ come ti ho spiegato. quando la partita termina vedrai che il bonus scompare e avrai tutto prelevabile
-
@anonymous così semplice? ma non ha rollover 6x se vinco sul book?
-
@cune93 se si tratta di una ricorrente allora non c'è rollover
-
@anonymous si ricorrente, ma se scommetto 10 e non mi scala il saldo bonus che senso ha giocare i 10 euro del saldo reale?
-
@cune93 Che book stai facendo?
-
@mike000 betway, offeta ricorrente
-
@cune93 Non l'ho ancora fatto purtroppo ma a quanto ho letto saldo reale o bonus non fa differenza entrambi concorrono al rollover come betrally, poi ascolta @Anonymous dovrebbe essere giusto ciò che ha detto
-
@rickz28 ok perfetto, grazie!
-
Ragazzi qualche anima pia che mi spiega come giocare il bonus plexbet? Sono un po' arrugginito..
-
ragazzi si è ancora in tempo per la benvenuto di [censored]?
-
@enzoscuo scade il 30 di settembre
-
La benvenuto di [censored] si deve attivare in qualche maniera? O si attiva automaticamente eseguendo la qualificante?
-
Questo post è eliminato! -
@franchecco basta scommettere secondo i termini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet