Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Questo post è eliminato! -
quindi il bonus benvenuto del book innominabile è quello di [censored]?
-
@Chomp96 dove trovo le quote di quel book?
-
-
-
@capabomba no questo lo sapevo, il discorso è che considerano tutto bonus sia deposito che bonus aggiuntivo a questa punto (oltre ad esserci pure bug grafici).
io ho depositato e giocato 100 su Cagliari Milan x, gli altri 100 subito dopo (bonus secondo grafica) su x inter Parma. Quindi ho vinto la prima col teorico saldo reale ma di 375 70 me li mette come bonus, la chat contattata dice che mi mancano altri 400.
Insomma viene considerato tutto bonus i 100 depositati più bonus datonon è un gran problema rigiocare gli ultimi 400, vorrei solo aver conferma che la chat ha ragione perchè a quel punto gioco a rating alti e quota basse sopra 1,75
-
@jakos90 Sto bonus sembra una fusione tra unibet e bet365 comunque non so se a te lo hanno detto ma il saldo reale concorre per il bonus e ogni 60€ scommessi, 10€ si trasformano in saldo reale
-
@alles1997 questa mi è nuova.....ma tutto questo non ha senso!
-
@jakos90 consideralo come un rollover di x6 su un bonus di 200?
-
@dom boh a me han detto che devo scommettere altri 400. Me l'ha detto sia una tizia inglese che uno italiano.
-
@jakos90 anche a me, infatti c'era qualcosa che non mi tornava, è stato poi l'operatore in chat a dirmi così, comunque se ci pensi anche unibet appena ricarichi trasforma i tuoi soldi in bonus, mentre bet365 prende prima il saldo... insomma paese che vai usanze che trovi
-
@dom no no, assolutamente, si tratta di rollover x6 su un bonus di 100, quindi 600 in tutto
-
@dom se hai domande su quella benvenuto scrivici su [email protected]
-
@alles1997 dopo che me lo han detto ho pensato anche io ad unibet. L'importante è che sia così, a sto punto scommetto gli ultimi 400 a rating alto e bona, non vedo alternative. Certo che almeno i bug grafici potrebbero metterli a posto, non che ti mettono parte come saldo reale e parte no
-
@jakos90 boh qua hai ragione
-
Ciao ragazzi, ma il bonus di Benvenuto di Betium è scaduto? C'è scritto fino al 31 Dicembre 2017, ma a differenza degli altri non è stato segnalato come scaduto
-
@giuse8010 si è scaduto
-
@marcote grazie mille
-
@dom anche se fosse, se lo nomini non è più innominabile
-
@mr-blonde penso che non sia quello, non mi hanno censurato il messaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet