Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@Mattia92 è un book considerato NON AAMS! fai qualche ricerca nel forum.
-
@Sauron ok scusate
-
Ragazzi, vorrei iscrivermi a Betium, è ancora valida la benvenuto ricevi il 100% del deposito fino a 50€? Come è come book? Me lo consigliate? Oltre alla benvenuto offre qualche ricorrenti? Grazie
-
@ryan01thebest Quello che so e che posso dirti è che ha delle quote alte, e può essere utile nei punta punta
-
@ryan01thebest non ha più benvenuto, nè fa ricorrenti. Però come hanno scritto ha (ogni tanto) quote utili per un punta punta, quindi a breve mi iscrivo. Ormai mi sa che non la rimettono più la benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@C-Danny7 si... cancella prima che la tolgono
-
-
@ryan01thebest per piacere evitiamo queste domande
-
@alles1997 In che senso scusa? Purtroppo con liquidità limitata sto chiedendo a quali dare la precedenza
-
@ryan01thebest stai parlando dei book già presenti su ninja o ne vuoi sapere altri?
-
@alles1997 Parlo di quelli minori presenti in questo topic, magari ce ne sono alcuni a cui devo dare la precedenza secondo voi, la domanda era tutta qui, ti chiedo scusa se in qualche modo ti ha dato fastidio
-
@ryan01thebest nessun fastidio, pensavo la tua domanda attenesse ad altro, dunque veramente in questa discussione non è che sia rimasto più di molto quindi ti direi di fare ciò che trovi, senza problemi
-
@Mattia92
Io l'ho fatta.
Tutto a posto.
L'unica cosa è che devi puntare a perdere e vincere la bancata su betfair. -
@cartavelina si il problema è che se ti dice male vai a finire con cifre da bancare di migliaia di euro
-
@cartavelina quindi è la stessa cosa bancare una qualsiasi quota su betfair senza puntare su questo book no? perchè nel caso perdi la bancata i soldi li perdi comunque anzi è più profittevole
-
domanda: sul book da tacere avete ricevuto il bonus del tennis? o problemi come il sottoscritto che ha dovuto aprire segnalazione al dipartimento? thanks
-
@jakos90 Ricevuto all'orario previsto
-
@jakos90 io no, quindi ho fatto una segnalazione. su cosa avete scommesso? io handicap 3.5, 3 scommesse uguali
-
@Shaggy-UI Testa a testa, anche io 3 uguali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet