Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@anonymous ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@c-danny7 sembrerebbe identico a Betaland, è da capire se ci si può iscrivere anche se si è già iscritti sul primo
@Anonymous @c-danny7 già provato
non si può
-
@genioⲭ ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@cheesburger iscritto si nei prossimi giorni deposito
sono molto tentato ma molto indeciso
con la cash race ho intenzione di fare un po' di benvenuto e non credo di potermi permettere 1.000 eur bloccati lì sopra
-
@c-danny7 La società opera in Italia solamente con questi 2
-
@lorenz Puoi depositare con qualsiasi carta, tramire Wirecard, trovi le istruzioni sulla benvenuto di Betaland.
-
@biagionetdj ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@lorenz puoi usare quello di betaland, le quote sono identiche.
Se sei già registrato a betaland potresti avere difficoltà a registrarti, perchè sono la stessa società.non ti fa proprio registrare
-
@cheesburger Si, ci abbiamo provato
-
@cheesburger @biagionetdj non capisco quale sia l'utilità di avere due book quando non fai registrare ad entrambi? mi sfugge...
-
@ptcsite80 Fanno promo diverse, diversificano la proposta commerciale, in modo da attirare più gente. Sia betaland che Enjoybet sono presenti sul territorio nazionale con molte agenzie.
-
@ptcsite80 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@cheesburger @biagionetdj non capisco quale sia l'utilità di avere due book quando non fai registrare ad entrambi? mi sfugge...
in che senso non fa registrare ad entrambi? ad uno puoi registrarti, se ti registri ad uno non ti fa registrare all'altro
io sono un caso a parte e non posso registrarmi a nessuno dei due... nella mia più genuina tradizione
-
@biagionetdj la benvenuto è sempre stata identica
-
@cheesburger Parlavo in generale, la stessa azienda apre 2 o più brand per diversificare la proposta commerciale.
Nel caso di Betaland ed Enjoybet è tutto uguale -
comunque io nel tentativo di sfruttare la benvenuto di Betaland chiusi il conto il giorno dopo averlo aperto (lo aprii tipo alle 18, che non facevano benvenuto da mesi, ed alle 8 del mattino seguente lanciarono una benvenuto da 100€ :/)
solo che poi loro sostennero che la mia richiesta non aveva specificato che volevo una chiusura solo temporanea e la registrarono come permanente; e quindi non mi permettono più di aprire conti su nessuna delle 2 piattaforme
-
@cheesburger Prova a sentirli, magari te lo fanno aprire. Prova direttamente con Enjoybet
-
@biagionetdj con Betaland non c'è stato nessun tipo di apertura
-
@cheesburger e prova allora con betaland, anche se difficile.
-
@biagionetdj semmai con Enjoybet
-
@cheesburger E io prima ti avevo consigliato Enjoybet
Il problema è che l'assistenza è la stessa... -
@biagionetdj no ti dicevo che ho provato ad insistere con Betaland, facendogli anche notare che nella raccomandata che avevo inviato si diceva che volevo chiudere il conto per imprevisti "temporanei" ma non ci vollero sentire
con enjoybet ho solo provato a fare la registrazione ma loro non li ho mai sentiti.
vera speravo che magari passando qualche mese potessero cancellarmi dal database
-
@cheesburger Il problema è che l'assistenza è uguale per entrambi...
Prova a sentirli tra un po'. -
Io ancora non ho fatto nessuna di queste benvenuto. Vado tranquillo con tutte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet