Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@eXpansiiVe ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@Gardo Sinceramente non ho tutta questa voglia di perdere tempo, se qualcuno lo vuole dire mi farebbe un grosso favore, ma non posso mettermi a leggere tutti i messaggi uno ad uno.
Parti con un budget basso, non hai voglia di leggere. Mi spiace dirtelo, ma non riuscirai a fare molti soldi.
-
Questo post è eliminato! -
@eXpansiiVe allora @Mugiwara11 non deve aver un [censored] da fare tutto il giorno per aver letto 27 000 commenti solo di una discussione....
eh no caro mio non è così che funziona qua dentro -
L'innominato è tra le offerte benvenuto di Ninjabet: finché non avete completato le benvenuto non avete motivo di venire su questo topic e se le avete completate lo avete, quindi è inutile stare a chiedere qual è.
-
@Spaffle vorrei sapere il motivo sul perchè ce tanto accanimento su questo book :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: cosa dà l'oro?
-
@feresposito91 ahaha secondo me è solo perché lo chiamano innominato... se lo chiamassero con il nome tutti se ne fregherebbero..
-
@feresposito91 è solo che si ripete questa discussione ogni due giorni ed oggi è il giorno, tutto qui!
Domani non ci sarà nessuno che chiederà e vedrai dopodomani, quando credi di aver superato questo scalino....taaac rieccoci qua...! Solo per questo, non c’entra il book è un bug del Matrix.... -
@the-electric-one hahahaahah ho capito qual'è e se ho capito bene l'oro fino ad adesso non lo sta sputando, quindi potete stare tranquilli e non perdere tempo
-
@feresposito91 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@Spaffle vorrei sapere il motivo sul perchè ce tanto accanimento su questo book :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: cosa dà l'oro?
Fino a un po' di tempo fa dava oltre 50€ al mese di ricorrenti
Al momento è molto moscio in effetti -
@feresposito91
Pensa che senza neanche nominarlo è già sparita la benvenuto e tutte le ricorrenti sono diventate esclusive solo per alcuni utenti figurati parlandone apertamente -
@rickz28 AHHAHAHAHAHA mi hai fatto morire
comunque è verissimo (purtroppo) ahahah -
@Gardo Grazie del consiglio, finalmente l'ho trovato.
-
@genio123 secondo te dobbiamo muoverci a far più soldi possibili perchè "sta per finire tutto" ?
-
Alla fine me li hanno dati i 10 euro cmq
-
Abbiamo deciso di bloccare i commenti di questa discussione dato che, al giorno d'oggi, una segnalazione di un'offerta benvenuto di un bookmakers aams minore possa letteralmente causare la rimozione di tale promozione dal momento in cui molti utenti si fionderebbero nella registrazione.
Siamo in continua ricerca di nuove offerte benvenuto per poter caricare le relative istruzioni in questa sezione: https://www.ninjabet.it/benvenuto
Qualora trovaste un nuovo sito di scommesse che offra un buon bonus Benvenuto potrete contattarci via mail all'indirizzo [email protected] senza aprire nuove discussioni a riguardo, perché verranno cancellate.
Per ulteriori domande risponderemo via mail alle richieste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet