Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@biagionetdj con Betaland non c'è stato nessun tipo di apertura
-
@cheesburger e prova allora con betaland, anche se difficile.
-
@biagionetdj semmai con Enjoybet
-
@cheesburger E io prima ti avevo consigliato Enjoybet
Il problema è che l'assistenza è la stessa... -
@biagionetdj no ti dicevo che ho provato ad insistere con Betaland, facendogli anche notare che nella raccomandata che avevo inviato si diceva che volevo chiudere il conto per imprevisti "temporanei" ma non ci vollero sentire
con enjoybet ho solo provato a fare la registrazione ma loro non li ho mai sentiti.
vera speravo che magari passando qualche mese potessero cancellarmi dal database
-
@cheesburger Il problema è che l'assistenza è uguale per entrambi...
Prova a sentirli tra un po'. -
Io ancora non ho fatto nessuna di queste benvenuto. Vado tranquillo con tutte?
-
@c-danny7 si tranne plexbet che non è più sfruttabile dato che devi rigiocarti la quadrupla cinque volte
-
Domanda su Betium: mi registro e deposito 50 euro, quindi:
- Ricevo i 50 euro di bonus immediatamente?
- Il mio deposito lo posso giocare come voglio o è vincolato?
Grazie!
-
@ptcsite80 si immediato
Deposito come vuoi qualsiasi quota -
@GenioⲬ ottimo, sto facendo la conta dei book minori che per ora non ho fatto, penso li farò tutti in questi giorni per la cash race!
-
@genioⲭ Anche io mi sono iscritto ma non ho ancora depositato, se puoi tienimi aggiornato grazie....su betpoint intendo
-
@jpinkman Io sto provando a completarla... se si perde la quadrupla (abbastanza probabile) si porta tutto su Betfair e si chiudono i giochi con circa 20-25 euro in saccoccia. Tra l'altro la convalida documenti è molto veloce e l'accredito bonus è immediato dopo il prelievo. Spero valga la candela, l'unica pecca è la mancanza dell'Oddsmatcher e quindi bisogna ingegnarsi nel combinare le quote con il moltiplicatore.
-
@bobaninja certo ma nel caso la prendessi avresti centinaia di euro da rigiocarti in quadrupla..
-
@ptcsite80 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Domanda su Betium: mi registro e deposito 50 euro, quindi:
- Ricevo i 50 euro di bonus immediatamente?
- Il mio deposito lo posso giocare come voglio o è vincolato?
Grazie!
@ptcsite80 stavo pensando a Betium anche io... certo la quadrupla si mangia almeno un 25% di bonus secondo me, e poi è da fare subito (3gg di tempo dall'accredito).... ma sono sempre 35€/30€
ho notato qualche somiglianza con le quote di Goldbet (l'interfaccia del sito è molto simile, colori a parte)
-
@cheesburger speriamo di no... le quote di Goldbet sono pessime ahaha
-
@ptcsite80 .... queste ancora un po' peggio
-
@jpinkman mi hai messo la pulce nell'orecchio e per sicurezza ho contattato il servizio clienti telefonico. In pratica dovrei rigiocare solo la quota bonus (€30 nel mio caso) per altre 5 volte. L'eventuale vincita della quadrupla diventa immediatamente prelevabile (ma da regolamento non si può prelevare prima di finire il wandering del bonus, pena azzeramento dello stesso).
-
@bobaninja in questo caso allora si potrebbe sfruttare, nel peggiore dei casi perderesti pochi euro (improbabile)
-
Ma su Giobet e Betium è necessario validare il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet