Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@zacrabor Confermo, fattibile anche se eri già registrato a gazzabet come il sottoscritto....contattata la chat e confermato il bonus benvenuto depositando 10 euro, poi 5 euro bonus per 10 settimane
-
Ragazzi scusate, la domanda che ogni ninja inesperto prima o poi fa....mi è capitato di incrociare la promo di tale sito betrally (che non è aams). Che ne pensate? Che differenza c'è tra un sito aams e uno non aams?
-
@roxlondon sui siti non aams non è legale scommetterci e non si ha la tutela da parte di un ente, come succede invece per i siti con licenza aams
-
@chomp96 su sportpesa quindi basta depositare 10€, puntare e bancare quelli, poi ricevi 5€ X 10 settimane e sono dei semplici punta e banca, il tutto in singola?
-
@steve1989 esattamente, non è necessario neanche puntare e bancare subito i 10euro depositati, e i 5euro bonus non hanno quota minima
-
@chomp96 ok perfetto, ti ringrazio.
-
dal punto 9 della promozione:
9. La promozione cesserà alle ore 23:59:59 del giorno 11/03/2018, pertanto nessun coupon sarà erogato dopo le ore 23:59:59 del giorno 12/03/2018.
quindi se si parte adesso si hanno 6 settimane di bonus giusto? -
@itpareid mi sembra che @cheesburger lo chiese in chat e non ricordo bene la risposta, mi sembra che li continuano a dare ma aspetta una sua risposa per stare sul sicuro
-
ok grazie!
-
@chomp96 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@itpareid mi sembra che @cheesburger lo chiese in chat e non ricordo bene la risposta, mi sembra che li continuano a dare ma aspetta una sua risposa per stare sul sicuro
-
perfetto! e che velocità!
grazie ancora! -
Avevo mandato una mail a Giobet tramite Helpdesk perchè non mi fa entrare con i dati segnati. Sono passate più di 2 settimane ma non mi hanno ancora risposto. Suggerimenti su come procedere?
-
@c-danny7 manda direttamente una mail: https://www.giobet.it/website/menuFooter/Supporto/Contatti.aspx
-
Io ho effettuato il versamento su GioBet di 50€ il 24/01 ma dei soldi ancora nessuna traccia... Scrivo e non rispondono! Devo iniziare a preoccuparmi?
-
Ciao a tutti raga, dato che non esistono Oddsmatcher per questi siti "minori" come si dovrebbe fare per individuare partite più profittevoli possibile? Penso che questa domanda potrebbe riguardare tutti
-
@marco-mezzina devi fare manualmente
-
@steve1989 ... per caso c'e qualcuno che ha fatto il test per vedere se tra i book minori sopracitati c'e qualche similitudine con i book che usiamo con oddsmatcher ??
-
@zioporci giobet e plexbet hanno quote simili a stanleybet
-
è tornato la benvenuto di betium per chi come me non era riuscito a farla.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet