Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@bobaninja Grazie, scusami ho una domanda... Sto provando a registrarmi ma mi dice che il mio indirizzo è già in uso... Ti risulta sia un book già associato ad un altro? Altrimenti non si spiega...
-
@blondie15 A questo non ti so essere di aiuto purtroppo, quando mi sono iscritto io, ero già iscritto a molti altri book ma non ho avuto problemi... prova a cambiare mail, se ti esce che anche il codice fiscale risulta già registrato allora credo non ti sia possibile iscriverti, probabilmente perché in conflitto con un altro book associato.
-
@bobaninja ok grazie
-
salve a tutti, mi sono iscritto da poco a giobet ed ho ricevuto il bonus. Sapete dirmi se questo bisogna scommetterlo ad una quota minima oppure bisogna fare multiple? grazie in anticipo a chi saprà rispondermi
-
@luca93ermejo No, puoi giocarlo in singola a quota >1,5.
-
@luca93ermejo non puoi giocarlo in singola. Leggi i t&c
Multipla da 3 eventi
-
@luca93ermejo ha ragione @GenioⲬ , hanno cambiato la clausola da quando l'avevo fatta io. I T&C dicono "Il bonus è utilizzabile su scommesse sportive a partire da minimo multiple triple pre-match". Scusate
@genioⲭ ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@luca93ermejo non puoi giocarlo in singola. Leggi i t&c
Multipla da 3 eventi
-
su sportpesa devo attendere la validazione del conto e/o attivazione del bonus benvenuto o posso depositare e cominciare?
-
fatta la multipla, grazie ragazzi!
-
Su Giobet non mi hanno risposto ne alla mail ne al messaggio su helpdesk.. lascio perdere
-
@Anonymous ciao, ieri mi sono registrato su giobet ed ho versato con bonifico. Ovviamente ho seguito le indicazioni per la ricarica con bonifico (mandato la mail con la copia del bonifico). Ad oggi però non mi sono ancora state caricate le 50€ che ho versato e non hanno nemmeno risposto ne alle mail di sollecito ne al messaggio mandato tramite helpdesk. Cosa consigli di fare?
-
@ale0891 attendi una loro risposta, ti risponderanno sicuramente
-
Ragazzi, quali tra questi book hanno buone benvenuto?? che funzionano attualmente?
-
@deejay_m giobet, betium, plexbet, wintoto
-
Ma non è meglio aprire un thread apposta dedicato a ciascuno di questi book invece di fare un minestrone unico che non si capisce più niente?
-
@miroshima i capi stanno già lavorando, ci vuole pazienza, ma se sei un po' esperto puoi farcela anche senza guida.
-
@Anonymous quale oddsmatcher posso utilizzare per Giobet? c è qualche altro book con quote simili?
-
@ale0891 domusbet
-
@steve1989 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@miroshima i capi stanno già lavorando, ci vuole pazienza, ma se sei un po' esperto puoi farcela anche senza guida.
Adesso non sto parlando di guida, sto parlando di aprire un thread per ogni book e non un thread con 3-4 book insieme altrimenti chi legge fa fatica a capire di quale book si sta parlando perchè chi scrive non sempre specifica.
-
Quanto mi consigliate di depositare su giobet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet