Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Ciao come funziona il bonus benvenuto si betium: welcome bonus sport 100 % fino a un massimo di 50 euro??
-
è ancora valida il bonus benvenuto bet63?sulla pagina non ci sono promozioni a riguardo..
-
@nonamesan2 io l’ho fatto recentemente e mi hanno dato il bonus, anche se sulla pagina non era sponsorizzato e in chat non mi avevano risposto...
-
@bobaninja hai dovuto inviare una mail per richiederla?
-
@nonamesan2 No, mi è stato accreditato in automatico.
-
@bobaninja grazie,un'ultima cosa è immediato il bonus?ho depositato ma non mi sono arrivati
-
@nonamesan2 non so quanto immediato perché ho depositato al mattino e ho riaperto il sito il mattino dopo.. tieni 24h come limite, in caso contattali se non arriva... spero solo per te che non abbiano tolto la benvenuto...
-
C'è un tempo limite per usufruire della benvenuto su giobet? Ho scoperto solo dopo essermi registrato che paypal non si può usare.
-
Ho mandato una mail all'assistenza per convalidare il conto più di 10 giorni fa e non mi hanno ancora risposto, qualcuno conosce qualche altro metodo per mandare i documenti?
-
Scusate, per betium c'è un oddsmatcher con quote simili?
-
@miroshima a quote schifose, qualcosa con stanleybet
-
depositato due giorni fa su bet63 ancora nessun bonus...ieri ho scritto nessuna risposta nnamo bene
-
ho appena chiamato a bet63 dicono che non ci sono bonus all'iscrizione
-
C'è ancora il bonus su bet63??
-
@pipa77 invia una mail all'assistenza per conferma, non credo si trovi sulla home page del sito la promo
-
Betrally non è aams, vero?
-
@cicciobello no
-
@pipa77 ho chiamato e mi hanno detto che non c'è nessun benvenuto,se hai notizie diverse facci sapere
-
Ho finito oggi betium, ma è stato un incubo, continuavano a rifiutarmi le scommesse, a volte le accettavano abbassando l'importo e poi di nuovo no, mamma mia, meno male che è finita.
-
Ho inviato due mail a l'assistenza di giobet ma non rispondono, sono passati quattro giorni, cosa mi consigliate di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet