Book minori (rigorosamente AAMS)
-
La promo di betium non si sa se realmente sia ancora attiva @slf77 bisognerebbe chiedere in live chat
Se aprite da internet explorer vi dirΓ che Γ¨ attiva fino al 31 Dicembre da chrome invece 31 Maggio
-
@Mike000 io ho chiesto via email e mi hanno detto che non Γ¨ piu valida...questo due giorni fa...non so se ora hanno cambiato idea
-
Ho chiesto in questo momento ed hanno detto che faranno qualcosa poco prima dell'inizio dei mondiali. oggi nulla
-
@schizzo Beh, di solito la parola mondiali si allaccia bene a "Soldoni" quindi aspettate che vi tirano una bella benvenuto
-
@mike000 ovviamente non ho controllato, ho depositato oggi... e ciao benvenuto per sempre
-
@schizzo Beh, usalo per qualche surebet! Io giusto oggi su betium ci ho piazzato una 108% sul tennis
-
@mike000 Grazie
-
@mike000 Scusa la domanda, se puoi rispondere... hai qualche metodo particolare per cercare surbet sul tennis oppure vai a random? quale altro bookmaker contropunti? Grazie
Comprendo il lavoro per raffinare la tecnica nella ricerca che a condividere puΓ² essere spiacevole. Se non vuoi rispondere capisco -
@schizzo Li uso un po' tutti i bookmaker, le surebet "migliori" secondo me sono pre-match(almeno sul tennis) Se punti 5-10 minuti prima dello start match trovi un sacco di book con quote sballate
Tipo:
Betclic 2.50(anche unibet le ha molto sballate)
Betfair 1.80Sul calcio non ne faccio molte di surebet visto che non riesco a trovarne piΓΉ di tanto, faccio giusto 2-3% massimo(per la cash race altrimenti non prenderΓ² mai tutti i 3 i premi)
-
@mike000 Ancora grazie
-
Anche io ho visto che la promo scadeva il 31 maggio e ho aspettato. speriamo in qualche benvenuto con i fiocchi
-
Buonasera ragazzi. Su betium ho depositato con paypal, adesso per prelevare sulla carta posso usare solo il bonifico? Wirecard, ad esempio, a cosa si riferisce?
-
@efa-typhoon wirecard in genere Γ¨ la carta di credito.
P.s ti sei registrato senza benvenuto? Adesso non c'Γ¨ piΓΉ giusto? -
@chopin io mi sono registrato proprio l'ultimo giorno disponibile per la promo, quindi l'ho sfruttata, ma da quello che ho letto in giro non ci dovrebbe essere piΓΉ. Se vuoi averne la certezza ti conviene chiedere, non si sa mai
-
@efa-typhoon non la vedo piΓΉ nella sezione promo quindi immagino proprio che sia scaduta, sapevo che ne avrebbero messa un'altra a ridosso dei mondiali ma mancano pochi giorni e nulla Γ¨ venuto fuori
-
Dovrebbe uscire a breve una nuova benvenuto...
-
@phenom ho chiesto al supporto , non sarΓ una benvenuto ma un social bonus , esce tra due giorni
-
@ninjabet12 cioΓ©?
-
@mr-blonde bella domanda , insisto da 3 giorni con la chat per saperne qualcosa in piΓΉ , ma dicono solamente , controlla ogni giorno la pagina facebook , mentre per il bonus benvenuto dicono appena ci sarΓ , lo annunciano giorni prima sulla pagina
-
Social bonus?
"Ma che Γ¨ sta cafonata" cit
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet