[esclusiva]SISAL - CARD SCOMMESSE SPORTIVE-
-
@enimo ha detto in SISAL - CARD SCOMMESSE SPORTIVE-:
Picciotti non è per male però non serve ribadire una cosa 100 volte perché poi stufa.. la promozione è quella che è, però basta fare tutto sto finimondo ogni volta
Appoggio la tua affermazione
-
Le promo nel Programma Fedeltà credevo fossero uguali per tutti. Questa non mi compare.
-
@ev-biondi questa è esclusiva
-
Anch'io ho ricevuto questa email, ma ė sfruttabile?
-
@enimo moriremo tutti
-
A me hanno mandato quella sulle lotterie
dal 7 al 9 febbraio aderisci alla cardLOTTERIE
e riceverai un bonus del 30% fino a 10€ sulle lotterie giocando almeno 10€!
Mah
-
Ma quindi come bisogna impostare la multipla per provare a sfruttarla ??E' davvero così poco il possibile guadagno ?
-
@HenriCT Vabbe puntare 67€ su una multipla da 5 eventi a quota 10 è darsi la zappa sui piedi per 1€ di guadagno (1€ quando simuli, ti basta una quota banca che va da 2.3 a 2.35 e vai a perderci, e su 5 partite non è cosi improbabile) Sta promo è piu rischiosa anche rispetto agli RTP positivi
-
Ragazzi non bisogna essere pessimisti: è capitato altre volte che sisal dava queste offerte (1), anche betfair la settimana scorsa ha dato promozioni non utili e questa settimana sta ridando la rf.
abbiate fede -
@Ignoto78 anche io ho ricevuto questa, non è sfruttabile giusto?
-
@Piccina21 Penso proprio di no visto che vale solo per le lotterie
-
La multipla vale per la promo settimanale di benvenuto?
-
@ottobet certo
-
"con un moltiplicatore totale del biglietto, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus multipla, maggiore o uguale a 10,00"
che vuol dire? è una RF 67/20 in multipla?
se ci sono altre scommesse già piazzate nel periodo promozionale ci si comporta come per la singola? -
@sim2704 esatto, è un rf 67/20 in multipla, se non sono multiple alle condizioni di questa offerta non devi considerarle
-
@Jackal Grande hai troppo ragione!! Le avevo spiegate io le ragioni di tutto questo a suo tempo ma nessuno mi ha mai dato retta. Evviva la stretta sui giochi!! Contenti adesso ? Per coloro che dicono che Sisal ha già dato in precedenza offerte simili rispondo di sì, che ha ragione. Peccato però non fosse mai successo nel weekend !!!
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ma è dividere la puntata sempre in 5 giusto? per la benvenuto intendo
-
@Quinto85 si, se vorrai piazzarla per la benvenuto devi dividerla in quel modo
-
@Chomp96 alla fine non l ho fatta troppo rischiosa per la variazione di quote su 5 partite...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet