[16 - 17 Agosto] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Milan/Skendija (+ di 3 goal)
-
@demon23 yes
-
ma allora possiamo tranquillamente puntare su paddypower e bancare su betfair ? Ricordo che in passato cera stato sconsigliato onde evitare possibili casini..... Siamo sicuri al 100% ??????
-
@fabiobiondo si perchè abbiamo visto che anche se in alcuni casi certi utenti sono stati bloccati su PaddyPower poi i bonus li ricevevano comunque
-
@Davide sapresti dirmi il bonus ottenuto da paddypower entro quanto scade ?
-
@tarta_ninja i powerbonus di paddy scadono dopo 7 giorni dall'accredito
-
@demon23 io no in effetti...domani contatto l'assistenza
-
@anonymous Ultimamente non più sai. Chi era stato bloccato dai bonus non li riceve più... Tipo anche io avevo ricevuto messaggio di limitazione e di li in poi zero bonus.
-
@liuke nemmeno quello mensile di 5€?
-
@anonymous a me no.
-
@liuke mi dispiace.. avevo sempre letto messaggi di altri ninja bloccati che ricevevano comunque i bonus.. evidentemente hanno cambiato le politiche quelli di PP
peccato
-
@anonymous Difatti poi mi sono cancellato!!
-
@liuke a me i 5€ continuano a darli. non mi hanno dato i bonus delle altre.
-
@liuke ah ecco perchè non prendi i 5.
-
@claudio-ninjabet Avevo aspettato i primi di agosto e nada.... Magari sono stato sfigato io!
-
@liuke possibile
-
@liuke ma avevi fatto la qualificante di 2€ di Luglio?
-
@phileas-fogg ormai non ho più quel problema eh eh vai a leggere qui la mia risposta
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente/380 -
@liuke appena letta, buono a sapersi. Io sono stato limitato su PP ma ad Agosto ho ricevuto il bonus da 5€ regolarmente. Tra qualche giorno gioco la qualificante per Settembre e vedo se continuano ad erogarmi il bonus mensile, se sì mi va bene. Se no mi ributto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet