[esclusiva] Sportpesa : La Mitica Starbust - 20 free spins ti aspettano
-
domenica deposito e vedo
-
io vorrei capire se poi i soldi posso usarli anche per le scommesse prima di procedere
-
@Shin Anche io mi sono posto la stessa domanda. Aspettiamo un po'.
-
Chiesto all'assistenza. Il deposito si può puntare sulle scommesse.
-
@sciarre95 non solo a te, io ho la casella piena di quelle cagate
-
@fede9615 Ho, bene così. Grazie.
-
Domanda: come si sfrutta questa promo?
-
@powa depositi 20 che utilizzi per il punta e banca. Lunedi arriveranno i 20 freespin su starbust, le eventuali vincite dei 20 giri li rigiochi li. Se vinci 1 euro con i free spin fai ad esempio 10 giri da 10 cent e le vincite sono prelevabili.
-
@fede9615 quindi i 20 € che carico posso poi usarli nel punta e banca sul calcio, senza necessariamente spenderli nelle slot?
-
@powa leggi il messaggio sopra il tuo
-
@Danubio Appunto, chiedevo proprio quello: "depositi 20 che utilizzi per il punta e banca" intendeva che si possono giocare sul calcio?
-
@powa Certo
-
ok, una volta che mi vengono accreditati i 20 free spin, li gioco con strategia entra-esci?
-
@powa no,normale 1x,fai i 20 giri...quello che vinci lo rigiochi 1 volta
-
@Danubio ha detto in [esclusiva] Sportpesa : La Mitica Starbust - 20 free spins ti aspettano:
@powa no,normale 1x,fai i 20 giri...quello che vinci lo rigiochi 1 volta
Perchè non posso usare strategia entra-esci?
Cmq una volta che mi hanno dato i 20 giri, li gioco e ciò che vinco li devo rigiocare nuovamente sempre su starbust. A quel punto posso prelevare e giocare il nuovo importo vinto altrove. Corretto?
-
@powa Perche essendo un wag di 1x non ha senso usare quella strategia visto che sara' tutto prelevabile appena giocati una volta,non ho capito cosa intendi nel "prelevare e giocare il nuovo importo vinto altrove"....puliti i soldi dei 20 giri saranno prelevabili...cosi' come le 20 euro giocate sullo sport
-
@Danubio ha detto in [esclusiva] Sportpesa : La Mitica Starbust - 20 free spins ti aspettano:
@powa Perche essendo un wag di 1x non ha senso usare quella strategia visto che sara' tutto prelevabile appena giocati una volta,non ho capito cosa intendi nel "prelevare e giocare il nuovo importo vinto altrove"....puliti i soldi dei 20 giri saranno prelevabili...cosi' come le 20 euro giocate sullo sport
Ok faccio un esempio pratico così magari si capisce meglio:
1- carico oggi 20€, il lunedì mi arrivano 20 giri usabili su starbust
2- gioco i 20 giri gratis e vinco 3 €
3- gioco i 3 € appena vinti di nuovo su starbust e ne vinco 7 €A questo punto posso giocare sia i 20 € caricati al punto 1 sia i 7 € vinti al punto 3 su scommesse di calcio.
La procedura descritta è corretta? -
@powa i 7 sono gia puliti non serve rigiocarli....puntare e bancare 27 ha una perdita maggiore di puntare e bancare 20...x il resto e' corretto..tenendo presente che i 20 puoi gia' giocarli senza aspettare necessariamente lunedi'
-
@powa i 7 sono gia puliti non serve rigiocarli....puntare e bancare 27 ha una perdita maggiore di puntare e bancare 20...x il resto e' corretto..tenendo presente che i 20 puoi gia' giocarli senza aspettare necessariamente lunedi'
E chi ha mai detto che mi voglio rigiocare i 7€ su starbust? Quei 7€ me li posso anche prelevare o giocare su scommesse calcio se conveniente...
Ad ogni modo, se si usa la strategia entra-esci dovrebbe essere più profittevole: ogni volta che entro in starbust con 1€ e inizio a spinnare, se maturo credito superiore a 1€, posso uscire assicurandomi quel credito e rientrare con lo stesso euro appena giocato. -
@powa le 7 euro inutili da rigiocare erano riferite alle scommesse non a starbust...per l'entra ed esci ti ripeto..non funziona con questo tipo di bonus....la particolarita' dei bonus giocabili con l'entra/esci e' quella che se vinci ..esci..e poi rientri il bonus rimane invariato...in questo caso scenderebbe(se hai un 1 euro bonus..giochi 1 spin da 0,20 e vinci 0,40 al tuo rientro avrai 0,80 di bonus e 0,40 di saldo prelevabile) rendendo la pratica totalmente inutile...detto questo ovviamente sei libero di fare come vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet