[9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2
-
ragazzi un'anima pia che mi suggerisca un book valido con quote un po' più alte? ho provato sisal , eurobet, marathon e unibet, ma hotrovato solo RF 6-7%.
-
@JV É la finale di Coppa Italia in teoria
-
@telespalla92 Anche io ho trovato le stesse quote
-
@duenerdacaso1 Le final four sono le semifinali e si sono disputate ieri.. so che la partita di cui chiedo è la finale di coppa Italia.. ma nella descrizione dell'offerta si fa riferimento alla finale di coppa italia A2 e alle final four. Ho chiesto nel caso qualcuno avesse domandato in chat e nell'eventualità avrei perso tempo per cercare di trarne un profitto
-
@JV Ah giá, hai ragione, allora non ti so aiutare
-
quali sarebbero i campionati validi?
-
@lorenzofranze_ basta che leggi il titolo di questa discussione e ti puoi rispondere da solo Però di coppa italia rimane la finale che non so se vale sinceramente
-
Qualcuno mi dice per favore se la finale di coppa italia (Perugia-Civitanova) è valida ai fine della promozione?
grazie -
certo, oggi è 10 febbraio
-
quindi nelle FINAL FOUR di Coppa Italia è compresa anche la finale?
scusa l'eccesso di zelo, di pallavolo non so nulla e non vorrei perdere soldi -
@ParkerLewis ho appena mandato una mail per saperlo... purtroppo non è detto, dovrei ancora puntare pure io
-
io sto per chiamare per sicurezza
-
@ParkerLewis poi fammi sapere
-
@ParkerLewis sai qualcosa?
-
sono in attesa... tre ore per parlare con un operatore...
-
ok sto parlando
-
@ParkerLewis si può?
-
[censored] non è convinto.... mi ha detto prima di si... poi no... in pratica sta leggendo solo.... non mi fido.... prima mi dice di si... poi gli faccio presente: ma anche per la finale di coppa italia normale? e lui: ah no, solo quella di coppa italia serie 2... non mi fido... preferisco puntare sulla serie a2
-
dovrei parlare con un altro operatore ma non ho più voglia
-
@ParkerLewis i T&C dicono per le Final Four. Le final four non sono solo le semifinali, è un evento sportivo che comprende semifinali e finale. Certo l'operatore non trasmette molta certezza, ma se avessero voluto intendere solo le semifinali non avrebbero detto "final four"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet