[9 - 10 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Coppa Italia e Coppa Italia A2
-
Non so quanti risultati mi son girato, non ho trovato un guadagno superiore a 2
-
@prillo11 Vedila così, rispetto a stanotte sono già migliorate visto che il massimo era di 1.5€
L'unica a questo punto è tentarla in LIVE, con tutti i rischi del caso.
Stavo pensando di accontentarmi di giocare 50/15, giusto per smuovere il deposito su SNAI -
Ho appena contattato la chat di Snai.
"Vorrei una conferma riguardo la promo sul volley: è possibile scommettere sulla finale? E' valida ai fini della promo?"
Operatore: "Ma avevi già giocato la multipla?"
"Non ho giocato nessuna multipla"
Operatore: "Allora non puoi giocare la singola. Termini e condizioni prevedeva multipla e singola" -
@saulgoodman di solito non è molto competente l'assistenza snai. Spero vi arrivi il bonus
-
@Stelio88 Io non l'ho ancora fatta la scommessa...non so se agire, visto che ho già depositato, o lasciar perdere.
-
ma quando dovrebbe arrivare il bonus?
-
@saulgoodman eh devi decidere tu.. Io sinceramente se ci fosse la quota bassa su snai la farei sperando di vincere lì. Tra 1.3 e 1.8
-
@Genzer10 come tutti i bonus snai. 72h lavorative che significa quando vogliono loro
-
@Stelio88 Anche un altro operatore mi ha detto che bisogna scommettere sia in singola che in multipla. Mah...passo.
-
@saulgoodman non sanno neanche dove vivono gli operatori, su quello puoi star tranquillo che ognuno tira fuori la sua versione ahah. Comunque è una dicitura standard già fatta in passato, basta la singola. Se hai comunque dubbi non farla
-
Se scommetto su Snai 1 handicap - 2.5 qual'e la contropuntata?
-
@lorenzofranze_ handicap 2 +2,5
-
@AsterAsterix 2 handicap +2.5?
-
-
ragazzi non ho capito, io ho fatto solo una scommessa singola sulla finale di coppia italia A2 giocata alle 14,30, riceverò il rimborso su Snai?
-
Spero arrivi il bonus, sono in passivo di più di 20 euro...Tra i vari errori fatti oggi male male! Da dove salta fuori questa roba della multipla?
-
ragazzi se hanno fatto la guida potete star tranquilli, non sono degli sprovveduti, che è st'ansia di contattare a manetta l'assistenza?
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus???
-
@giobandito1 io no
-
Io neanche, ma a sto punto non so se lo riceveremo, nei Termini effettivamente leggo piazzare singola E multipla...boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet