totosì quote bloccate
-
Non so se è già emerso il problema, ma su totosì le partite hanno un limite di € che si può puntare. Dato che finchè non si piazza la scommessa (che annulleranno), non si può sapere quale sia questo limite, è "pericoloso" e prima conviene puntare su totosì e solo dopo bancare su betfair. Io avevo già bancato una partita del campionato polacco e ho perso quasi 5€ col cash out, poi ho provato a ripuntare su totosì su cagliari palermo ma al telefono mi han detto che il limite era di 83€ per l'X (e meno di 100€ è inutile ai fini dell'offerta di benvenuto).
-
scusate il titolo, non si tratta di quote bloccate ma di limiti di gioco per partite specifiche
-
@ninjulio mmm... grazie per la segnalazione. era emerso questo limite ma non era esplicito che ci fosse un importo per le singole partite...
alla fine sei riuscito a puntare su qualcosa?
-
@Claudio-NinjaBet sì alla fine ho messo su ascoli-carpi con un RF basso ma almeno mi son tolto il pensiero e mi ripago la perdita più qualche €... questa settimana non si può far molto con questo tipo di offerta. Comunque è tutta esperienza che in futuro potrebbe risparmiarmi perdite più consistenti
-
@ninjulio bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet