[8 - 11 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
@jeremyvale puoi attivarli entrambi, ma uno andrà in coda all'altro, e ne potrai completare i requisiti di uno alla volta, se invece sul conto hai solo quei due bonus e li attivi se li scommetti insieme e perdi la scommessa avrai concluso entrambi i rollover
-
@Chomp96 io ho attivo quello di questa promo e l'ho già scommesso sulla juve, se adesso attivo quell'altro posso subito giocarlo allora sulla stessa partita?
-
@jeremyvale se lo attivi e scommetti e vinci andrà a contribuire solo al rollover dell'ultimo bonus attivato, se invece perdi entrambe le giocate li avrai conclusi entrambi
-
posso usare i 5euro bonus della multipla serie a per fare la una qualificante?
-
@Al_ge96 si puoi
-
@Chomp96 grazie
-
ci sono partite su cui scommettere? ora posso farla..
-
@Chomp96 ha detto in [8 - 11 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus:
@Al_ge96 si puoi
Attenzione, io non ho ricevuto il secondo bonus perché mi hanno detto che le 4 scommesse da 5€ hanno partecipato ai requisiti del bonus da 5€ della multipla (per cui avevo fatto la scommessa ma che non era ancora conclusa) e non come qualificanti della promozione 5€x4. Hanno ribadito che le promozioni non devono sovrapporsi in nessun modo come da punto 2 dei t&c "L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte." .
-
Questo post è eliminato! -
@Dilandau19 strano io nella tua stessa condizione ho ricevuto il bonus regolarmente
-
@omar mah, gliel'ho chiesto in tutte le salse... Quasi quasi oggi riprovo con un altro operatore
-
@Dilandau19 anche io ancora non l'ho ricevuto, ma non ho chiesto se è per quel motivo. Dovrebbe essere arrivato a tutti o può essere che si debba aspettare ancora?
-
@EFA-Typhoon si sono concluse le partite?
-
@omar Semplicemente quello di ieri era un cretino che si è inventato tutta una sua teoria complessa (e ricca di dettagli :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) sul perché non mi fosse stato erogato il bonus. Oggi ho richiesto in chat e mi hanno sottolineato che mi sono semplicemente dimenticato di scommettere sulla Ligue 1
-
@Dilandau19 Rasoio di Occam
-
@Dilandau19 è raro trovare nelle chat dei book qualcuno che capisca qualcosa, ne sa infinitamente di più lo staff delle loro promo che loro stessi, all'inizio mi sembrava strano ma ti assicuro che è proprio così, i book (per fortuna non tutti) sono solo bravi a cambiare i t&c in corso per rendere il tutto un calvario (vedi netbet) o rendere un inferno le promo live (vedi unibet)
-
@Dilandau19 ah ho capito. Capirai, trovare un operatore preparato è un terno al lotto. Io invece avevo sbagliato a vedere.. i 5€ mi erano già stati accreditati, ma non vedendo alcun messaggio pensavo di no :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Tutto è bene quel che finisce bene -
Buonasera.
Scusate una domanda sciocca.
Non ho mai capito una cosa
Ho giocato il Bonus e ho vinto sul book 16 €. Dato che c'è il Rollover devo fare una scommessa Punta-Banca in modalità normale di 16€?Grazie
-
@idag57 sì
-
@Anonymous Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet