[8 - 11 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
-
Normale che nn esca neanche una partita filtrando la Ligue 1?
-
@loopsa per errore ci sono due filtri attualmente per la ligue 1, usa questo French Ligue 1 - Francia
-
@Chomp96 ah ottimo grazie! Ora però anche il filtro su German Bundesliga nn da risultati sul dutcher (sull’odda Funziona correttamente invece)
-
@loopsa quel filtro funziona, solamente che a quota minima 2 attualmente non ci sono rating buoni e quindi non viene visualizzato nessun dato
-
@Chomp96 ah ottimo..strano che con la Bundesliga a poche ore nn ci sia nulla!
-
ragazzi, sapete dirmi se il bonus dei 5 euro ha questo nome WBITCAMPIONATITOP4X1
-
@disnutz A logica direi proprio di sì
Tra l'altro mi si è attivato da solo prima di quello della multipla -
@genio123 a me si è attivato questo in automatico, ecco perchè ho chiesto ahahah
-
si può giocare in contemporanea con la multipla?
-
@BojackHorseman sì, puoi aderire a più scommesse, ma devi qualificarti per entrambe a parte ovviamente
-
una volta ricevuto anche il bonus dell'altra promo bwin posso accettarli entrambi o uno alla volta?
-
@jeremyvale puoi attivarli entrambi, ma uno andrà in coda all'altro, e ne potrai completare i requisiti di uno alla volta, se invece sul conto hai solo quei due bonus e li attivi se li scommetti insieme e perdi la scommessa avrai concluso entrambi i rollover
-
@Chomp96 io ho attivo quello di questa promo e l'ho già scommesso sulla juve, se adesso attivo quell'altro posso subito giocarlo allora sulla stessa partita?
-
@jeremyvale se lo attivi e scommetti e vinci andrà a contribuire solo al rollover dell'ultimo bonus attivato, se invece perdi entrambe le giocate li avrai conclusi entrambi
-
posso usare i 5euro bonus della multipla serie a per fare la una qualificante?
-
@Al_ge96 si puoi
-
@Chomp96 grazie
-
ci sono partite su cui scommettere? ora posso farla..
-
@Chomp96 ha detto in [8 - 11 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus:
@Al_ge96 si puoi
Attenzione, io non ho ricevuto il secondo bonus perché mi hanno detto che le 4 scommesse da 5€ hanno partecipato ai requisiti del bonus da 5€ della multipla (per cui avevo fatto la scommessa ma che non era ancora conclusa) e non come qualificanti della promozione 5€x4. Hanno ribadito che le promozioni non devono sovrapporsi in nessun modo come da punto 2 dei t&c "L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte." .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet