[accetta entro le 18:00 | 8 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20%
-
@Manuelino non ho un conto a zero. I 4 euro non sono persi, sono sempre tuoi. È un pensiero che non condivido, mi spiace.
-
@ilgrandepupas non sono miei in quanto sono obbligato a perderci o rischiare sicuramente qualcosa per poterli avere, e questo per colpa della dichiarazione falsa di maxpuntata di unibet.
-
@Manuelino è un punto di vista che non condivido. Portando all’estremo il tuo ragionamento, non giochi quote dove vinci i centesimi di euro perché puoi prelevare solo cifre “tonde”? Non giocherai mai più su un book ( parlo di unibet, non di giannilmago.it ) da non poter lasciare parcheggiati 4 euri ( tuoi ) ? La prossima volta depositi 4 euro in meno...voglio dire, non sono 4 euro di mancia.
-
@ilgrandepupas non centra nulla il centesimo e nemmeno il matchbetting, se scrivi maxpuntata 30 deve essere 30, non capisco perchè li difendi ma è palese il giochetto di unibet ! dammi un altro motivo e lo prendero' in considerazione. Per quale ragione farebbero una cosa cosi ingannevole? se non per tenere li i tuoi soldi e obbligarti a giocare ancora? dimmi
-
se vi puo consolare e farvi sentire un pò meglio,io ne sono uscito con -30 da questa promo "ho visto troppo tardi che il secondo tempo era iniziato e per qualche secondo non ho fatto in tempo a bancare" maledetti portieri
-
@Manuelino non li sto difendendo. Ho tirato “ostie” all’inverosimile mercoledì, fra potenziata non assegnata, log out ogni 30 secondi ( almeno mi guardavo la partita ), ecc... quello che ho affermato è che, secondo la mia esperienza, il dover depositare non c’entra nulla con la differenza tra maggiorata teorica e importo max giocabile durante. Tutto qua. Magari dipende da quanti in quel momento stanno giocando quella quota e dalle coperture del book. Se non sono coperti non si espongono.
-
@ilgrandepupas confermo che il depositare non c'entra assolutamente nulla. Ho depositato solo per la benvenuto e mai prelevato, e stasera avevo lo stake al max.
-
non abbiamo detto che il depositare centra con la percentuale di maxpuntata che danno!!! io ho solo detto che sono dei ladri, è diverso! Dicono che puoi puntare 30 per farti avere almeno 30 sul conto e poi ti fan puntare 20, o 25, o 26 , a cazzum ! non centra il depositare , potevo avere anche 34 euro gia su ! mi ritrovavo sempre con 8 da dover per forza rigiocare contro la mia volontà o lasciarli li a loro per un po'. E se anche avessi avuto 500 euro, se voglio puntare 30 perchè mi dici che posso farlo , non mi devi fare il giochetto di dirmi un'altra cosa al momento della puntata ! Truffatori
-
-
@BugsKubrick ha detto in [accetta entro le 18:00 | 8 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20%:
@Manuelino ecco a te https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17341/muro-dello-sfogo
non ne ho bisogno, grazie ! sono uscito con 4 euro di positivo da questa promo!
-
@Manuelino e allora cosa ti lamenti?
-
@BugsKubrick ha detto in [accetta entro le 18:00 | 8 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20%:
@Manuelino e allora cosa ti lamenti?
a parte che potevo farne 6 di euro se unibet non avesse truffato ! ma tu hai letto solo l'ultimo post e sei entrato a commentare una cosa che non centrava nulla, non è lamentela è realtà ! Ma è chiaro che vado contro gli interessi di unibet e del matchbetting quindi ok ora basta , ciao
-
-
@BugsKubrick non volete che si legga la realtà della promo direttamente nel post dedicato?
-
@omar ha detto in [accetta entro le 18:00 | 8 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20%:
grande unibet dal calendario dell'avvento in avanti ci hai regalato un tripudio di emozioni gli ho lasciato 5 centesimi perché non potevo prelevarli
ma tu sei pazzo ,manco quelli gli lascerei a stio tirchi ,entra in un slot e spinnali non sia mai un giro da 5 cent potresti beccare qualche megabonus e vincere qualche migliaia di euro ,pensaci fratello caro
-
@Manuelino stai semplicemente sclerando perchè ti ha fatto puntare 3/4€ in meno rispetto allo stake prestabilito. Prendono delle contromisure, è normale. I tuoi soldi li hai fatti, quindi che altro vuoi? Ripeto, se devi sfogarti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17341/muro-dello-sfogo
-
@BugsKubrick a me sembra che sei tu che ti stia sfogando, non hai letto nulla dei post precedenti, se avessi letto avresti capito che ho risposto a quelli che difendevano le falsità del book ! vai pure tu qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17341/muro-dello-sfogo e se vuoi anche qui https://st2.depositphotos.com/1008939/10986/i/950/depositphotos_109860290-stock-photo-shut-up-please.jpg
-
@Manuelino ahaha mi aspettavo qualcosa di più originale però
-
@Manuelino non è cosi'… ogni book ha dei limiti di puntata che differiscono dal mercato, dalla liquidità e anche da come gira a loro… loro ti dicono che la puntata massima potrebbe essere di 30.. ma se tu volessi puntare 30 a quota 50 fidati che non te li farebbero mettere… e non solo loro… come ti ho detto prima il segreto sta nel scegliere la puntata e vedere tramite il emtodo che ti ho detto qual è la puntata massima che ci fa fare.. se punti sotto quella stai tranquillo… se punto oltre va in accettazione.. il resto è fuffa.. e fidati che preferirei fustigarmi che difendere unibettola
-
@cinghialeansioso poi alla fine fanno sempre come gli pare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet