[accetta entro le 18:00 | 8 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20%
-
@Anonymous ha detto in [accetta entro le 18:00 | 8 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20%:
@lau-albu quella è appunto diversa e puoi sfruttarla solamente sul Rugby in Live come indicato
ora cliccandoci sul vostro link risulta anche questa...
mah è possibile averle entrambe?? non capisco più niente -
e vedo anche questa , aiutooooo
-
quindi recapitolando la partita con la quota maggiorata è Salernitana-Benevento che gioca questa sera alle 21:00 e sulla quale bisogna puntare live.
una domanda , come capisco che la quota è maggiorata? -
@TheBlackSheep11 nella schedina al momento della scommessa apparirà una casella da spuntare, devi spuntarla per far diventare quella quota maggiorata
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@TheBlackSheep11 ti apparirà questa schermata, nella quale ti basterà flaggare la casellina dove c'è scritto "20% vincita potenziata":
-
@KCG4 e la quota si aggiorna in automatico?
-
@TheBlackSheep11 yes
-
@KCG4 perfetto thanks
-
Ciao a tutti, mi è appena arrivato questo bonus, come lo posso sfruttare? Cosa devo fare?
-
-
come al solito non arriva a tutti questa promo,ormai queste offerte di unibet sono esclusive,andrebbero pubblicate solo nel gruppo telegram come avviene con le promo sisal di fine settimana.
-
Ci sarà o non ci sarà la potenziata?!?
-
Io ce l'ho
-
Per chi vuole lamentarsi, ecco a voi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17341/muro-dello-sfogo
-
niente potenziata per me.
-
qualcuno l'ha avuta su Benevento salernitana?
-
Mi dice puntata troppo alta
-
@omar sì, se non compare non puoi farla, come risposta svuotagli il conto e non accedere per un po', per me sembra essere l'unica soluzione per farli svegliare con le potenziate
-
@omar si 30%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet