[esclusiva] Sisal rimborso del 30% fino a 10€ in multipla
-
La promozione è valida dal 08/02/2019 al 10/02/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate in multipla su Scommesse Sportive durante il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 10€ in multipla con 5 o più avvenimenti, con un moltiplicatore totale del biglietto, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus multipla, maggiore o uguale a 10,00. Al fine del calcolo del bonus, verranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla a differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su multiple valide effettuate durante tutto il periodo promozionale. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alle presente card. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Solita esclusiva, ma i termini e condizioni sono cambiati rendendola non sfruttabile.
A poco a poco ci abbandonano tutti.
Che amarezza -
@planc7 come questa ma di importo dimezzato https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17283/esclusiva-sisal-card-scommesse-sportive
-
Questo post è eliminato! -
È finito pute sisal
-
@nelloronni si nello, alias @spiasisal
-
Adios mamma Sisal. È stato bello un mese da vip assieme...
-
Facendo una prova così al volo mi verrebbe un guadagno di 0,60€ ... non credo ne valga la pena, basta un piccolo cambio quote e si va in perdita
-
game over pure con sisal....regà...qui ormai son rimaste solo le benvenuto per chi non le ha fatte!
-
cancello le partite per non farle tutte uguali. Per darvi uno spunto nella prima non ho bancato su betfair ma giocato e contropuntato su di un altro book . La quota del punta è più alta perchè comprensiva della maggiorazione multipla .
In tempi di magra e con tanta liquidità a disposizione io la faccio. -
Terribile mamma mia
-
@PowerBetter85 spero per te che non succeda, ma se succede per caso che l'ultima si alza lievemente la bancata vai in perdita
-
per me non conviene! basta un piccolo aumento di quote e ci si fa male..si rischia di andare sotto anche di 10-15 euro per guadagnarne 3
-
@Berlin ci sono modi per salvarsi in ogni caso cercando quote migliori su altri book. tantissime volte la bancata su bf non rappresenta la quota migliore. Io lo faccio A sperando di guadagnare ovviamente e B per la profilazione , le multiple sono sempre positive per il book
-
@Nostradamus1503 è un spiasisal che non ci ha creduto abbastanza
-
@PowerBetter85 Come fai a spalmare il bonus multipla sulle quote singole di ogni partita? Spero di aver reso l'idea
-
Troppo rischio. Il gioco non vale la candela.
-
Io me la faccio... Rischio qualcosa ma almeno miglioro la profilazione visto che era un mese e passa che non mi mandavano niente.. speriamo le quote migliorino e basta
-
Uscirà la guida?
-
@shakur91 in quanto offerta poco profittevole non ne uscirà una guida
-
Che delusione, anche sisal cambia i termini per metterlo nel di dietro ai ninja...spero solo sia una cosa temporanea e torni la vecchia rf in singola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet