Trasferimento soldi conto
-
prendo i popcorn!
-
@fraberg quando dici "documenti che non posso procurare" cosa intendi di preciso?
-
@fraberg può essere una soluzione anche se rischiosa puntarli e bancarli sperando di perdere nel book,chiaramente a quota alta.Che documenti ti chiedono?
-
@Otamendi00 Ma per alta almeno 10!
-
La foto di una carta che ho usato per un deposito tempo fa che non ho piu
-
si ma la responsabiltà è disumana
-
@fraberg per forza quella?non basta un certificato di residenza?
-
@Otamendi00 Oltre la responsabilità manca anche la liquidità..
@fraberg è inutile mentire a noi che cerchiamo di aiutarti, se la carta non la hai più puoi sempre prelevare tramite bonifico basta tu lo faccia presente, ci saranno complicanze ma i soldi sono tuoi. Il vero problema sorge se il conto non è il tuo
-
@fraberg se hai una nuova prepagata della stessa azienda non dovrebbero esserci problemi, io ho dovuto cambiare postepay e con un deposito della nuova ho potuto poi ritirare anche le vincite fatte con il deposito della vecchia (su Intralot)
-
no, non basta.
Mi è venuta questa idea: gioco a poker nella stessa lobby con un mio amico. Ovviamente la lobby heads-up perchè non posso e non voglio coinvolgere altre persone. Faccio vincere lui, preleva e mi da i soldi lui
-
puoi sempre fare punta e banca con 15 scommesse da 100€
-
@Profano ma se una sola di queste mi vince perderei il doppio dei soldi no?
-
@fraberg sei consapevole che poi ti bruci il conto si?
-
ahahahahahah si sente molta puzza. mi esilio da questo topic
-
@Mostro-lll preferirei 1500 euro in tasca che il conto
-
chiudi il conto e fatti fare il bonifico! un iban lo avrai spero si?
-
@InBorghese ma se adesso non posso prelevare con nessun metodo di pagamento, se decidessi di chiudere il conto mi farebbero il bonifico?
-
@fraberg si! ma nemmeno con bonifico puoi prelevare? in teoria quello è sempre disponibile
-
@fraberg ok allora può essere un opzione, meglio però il suggerimento di @InBorghese
-
non provare nemmeno a fare quella stronzata col poker! chiudono entrambi i conti prima di poter prelevare e puoi dire addio ai soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet