NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[9 Febbaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Fiorentina/Napoli [inizio ore 18:00]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    30
    68
    365
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      Devil13 Ninja Base [+15]
      ultima modifica di

ma non c è piu la mia scomessa li, è sparita

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • D
        Devil13 Ninja Base [+15] @theraf
        ultima modifica di

@theraf non c è piu la mia scomessa, l avevo messa su 2 napoli a 2 di quota... se clicco mercato 1x2 non c è la mia scomessa

• T
          theraf Ninja Esperto [+200]
          ultima modifica di

appunto, ti è stata stornata (annullata). devi bancare di nuovo

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • D
            Devil13 Ninja Base [+15]
            ultima modifica di

betflag di [censored].... e le sue bancate stornate... sono riuscito mala pena a fare 1 euro di guadagno... che sfiga raga....

• D
              Devil13 Ninja Base [+15] @theraf
              ultima modifica di

@theraf si infatti, ho bancato per coprirmi e non mi ha abbinata di nuovo allora ho fatto subito ritira e mi hanno ridato tutto indietro anche i soldi delle bancata precedente.. ora ho ribancato a malapena da fare 1 euro di guadagno...... odio betflag è le sue bancate da cifre tonde o da 50 centesimi.. w betfair !

• M
                marino91. Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Il bonus per forza a quota minima di 1,80 in live si usa? O anche prematch?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AnonymousA
                  Anonymous @marino91.
                  ultima modifica di

@marino91 è spiegato in grassetto nel punto 3 della guida 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• ivonne1993I
                    ivonne1993 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

per un piccolo errore di puntata dato le quote molto ballerine sono riuscita a fare 1,60 euro per la partita del napoli e 12 euro la partita con soldi bonus, fortunatamente l'errore è andato a mio vantaggio 😂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • alexwA
                      alexw
                      ultima modifica di

Ciao, ho vinto su betflag e mi riporta "importo bloccato" nei miei movimenti... dopo quanto tempo accreditano la vincita ?

ChopinC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • ChopinC
                        Chopin @alexw
                        ultima modifica di

@alexw stessa cosa a me, non mi hanno ancora pagato la bancata sulla fiorentina. Non so che disagi abbia stasera betflag, in genere non ci mettono così tanto

Mostro lllM L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Mostro lllM
                          Mostro lll @Chopin
                          ultima modifica di

@Chopin @alexw anche una mia bancata (non vinta) è bloccata

• L
                            Link @Chopin
                            ultima modifica di

@Chopin Anche io su betflag sono bloccato.. però il risultato esatto me l'hanno già accreditato..

• MarsM
                              Mars Ninja Avanzato [+50]
                              ultima modifica di

il bonus si può giocare su qualsiasi live, anche su scommesse bancate in corso?

• AnonymousA
                                Anonymous @Mars
                                ultima modifica di

@Mars sì, l'importante è non puntare su un esito che hai già bancato sull'exchange

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• J
                                  JonanAers Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Buongiorno, ho un dubbio.
                                  Ho fatto la live ieri, sul mercato under/over 2.5
                                  Ho perso su betfair e ho ricevuto il bonus...
                                  Su betflag invece non è stata segnata la vincita... o meglio, è stata stornata la responsabilità iniziale, ma senza la vincita corrispondente.
                                  E' la prima volta che mi capita onestamente. A voi è già capitato?
                                  Allego screen
                                  Schermata 2019-02-10 alle 11.04.58.png

• AnonymousA
                                    Anonymous @JonanAers
                                    ultima modifica di

@JonanAers significa che quella scommessa non era stata abbinata, quindi ti hanno restituito la responsabilità appena il mercato è stato sospeso (goal, cartellino rosso, ecc..)

devi fare sempre attenzione e controllare che sia abbinata correttamente la bancata

g.rockG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • g.rockG
                                      g.rock Ninja Base [+15] @Anonymous
                                      ultima modifica di

Scusate, ma perché durante la scommessa qualificante bisogna impostare il calcolatore in modalità RF?
                                      Non capisco perché non si calcola la scommessa qualificante di 10 € in modalità normale e poi i 5 € in modalità bonus. 🤔

Con le RF faccio fatica a capire il ragionamento...

Se ti sono stato utile, un +1 è sempre gradito.
                                      Grazie! 👍

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @g.rock
                                        ultima modifica di

@g-rock perchè il bonus viene dato solo se perdi la scommessa da 10€, quindi bisogna giocare in modalità RF

__
                                        Anima d'argento

g.rockG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • g.rockG
                                          g.rock Ninja Base [+15] @Chomp96
                                          ultima modifica di

@Chomp96 Quindi il calcolatore in questa modalità considera come se i soldi di tasca mia fossero 5 €, ma solo in caso di perdita? E' corretto il ragionamento?

Se ti sono stato utile, un +1 è sempre gradito.
                                          Grazie! 👍

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @g.rock
                                            ultima modifica di

@g-rock no, ti consiglio di dare uno sguardo a questa guida https://www.ninjabet.it/guida6

__
                                            Anima d'argento

g.rockG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet