[9 Febbraio] William Hill • scommetti su Fiorentina/Napoli e vinci se segna per prima [inizio ore 18:00]
-
@ninuz quindi si stanno affinando ...
-
@Bever1 Ahhh okay ho letto meglio le t&c e ho capito che mi copre le vincite fino a 30 euro su william hill, però quello che mi chiedo è se punto di più guadagno di più perche nel calcolatore non è presente il rimborso e le giocate sono profittevoli. vorrei solo capire perchè mi conviene non aumentare non sto mettendo in dubbio quello che e scritto nella guida
-
la quota da puntare non è 30 ma 30/la quota scelta su william hill, giusto?
-
@marcosa1984 Esatto
-
@ninuz ho sbagliato a vedere. L ho trovata a 2,4 e un punto va in perdita. Faccio a 4 anche io.
Magari è stato chiesto: non è un problema giocare due volte su marathon? Segna e pareggia /segna e vince ? -
@rexmind1 non è un problema, ma ci sono quote migliori rispetto a marathon
-
Ciao, dove avete trovato le quote migliori?
-
@mimmolag Esatto! hai una perdità solo sullo 0a0 che è l'esito meno scontato, mentre sulle altre hai un guadagno maggiore rispetto a se giocassi lo 0a0 a 11.5, in quest ultimo caso potresti guadagnare massimo 7 se finisce 0a0. Per come vedo la gara non credo che nessuna delle 2 non faccia un gol, poi tutto è possibile.
-
è meglio scegliere la squadra con la quota più alta o quella più bassa su william hill?
-
ragazzi ho ricevuto bonus da giocodigitale. ora come posso fare per operare col matched betting? aiuto
-
@uncharted confronta le quote sui 4 book riportati nella guida e trova quelle migliori
-
scusami sono nuovo. puoi spiegarmi in modo dettagliato come fare?
-
@MIKY apri una nuova discussione nella sezione offerte che non sono su ninjabet postando i termini e condizioni dell' offerta che hai ricevuto e vediamo se è sfruttabile o meno
-
@MIKY Innanzitutto devi cercare il post adatto nel ninjaclub, dato che questo è il topic su una promo di William Hill
Utilizza il tasto cerca inserendo il nome del bonus che ti è stato accreditato e vedi che troverai consigli utili su quello che ti serve -
ragazzi in quale categoria di WH trovo queste due scommesse? "Squadra segna per prima e vince la partita, Squadra segna per prima e pareggia". Non riesco e trovarle :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@leveni Non le trovi perchè non ci sono, devi cercare su altri siti come marathonbet, 888sport ecc.
-
ragazzi come si chiamano le abbreviazioni per segna per prima e vince e segna per prima e pareggia?
-
@SunPipe non si segnalano le quote, cancella
-
io le ho trovate solo su marathonbet, ma negli altri dove devo guardare? nelle combo?
-
è questa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet