[esclusiva] Bwin Ultima chiamata per il tuo bonus del 50% sfruttabile??
-
Ultima chiamata per il tuo bonus del 50%
Non hai ancora effettuato il deposito? Non preoccuparti hai ancora un giorno di tempo per entrare nel vivo dell'azione e sfruttare il bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di 50€.
Utilizza il bonus per scommettere sul meglio del calcio italiano e internazionale, sui maggiori tornei di tennis, sui campionati di basket e pallavolo e molto altro ancora.
Approfittane prima che sia troppo tardi!
Come ottenere il bonus:
Accedi al conto;
versa entro 24 ore almeno 10€ per ottenere un bonus del 50% fino a 50€;
per poter prelevare il bonus dovrai puntarlo almeno 5 volte con quota minima 2.00 entro 30 giorni;
solo il primo versamento sarà considerato valido ai fini della promozione;
versamenti effettuati con Moneybookers, Skrill, Skrill 1-tap e Neteller non saranno considerati validi ai fini della promozione -
Pero se entro nel conto nei miei bonus mi dice di scometterlo 5 volte a 1.75 e ho 7 giorni di tempo per soddisfare i requisiti di puntata.perché nell e mail ce scritto una cosa è di la un altra?
-
@gianoste chiedi alla loro assistenza, in generale fa fede quello che vedi tra le tue promozioni
-
Il broblema per me sono i 7 giorni o 30 giorni perché ho fatto la prima scommessa de la benvenuto e se sono 7 giorni sono un problema vero?
-
@gianoste esatto, se hai solo 7 giorni a disposizione non farla se hai perso la scommessa della benvenuto e stai attendendo il rimborso
-
Grazie,ora provo a chiedere in chat assistenza se sono 7 o 30 giorni
-
@gianoste magari cancellare il tuo nome sarebbe meglio
-
@cinghialeansioso ah e come faccio a cancellarlo adesso
-
@gianoste ah ok fatto,grazie ma ancora non sono molto esperto di questo mondo..
-
@gianoste figurati si dice x te...metti che leggano e sanno in 2 secondi che sei un ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet