Unibet è buggato.
-
Secondo me Unibet è diventato uno dei book più buggati in circolazione.
Promo del 6 Febbraio: scommessa potenziata 25% + scommessa senza rischio su Barcellona/Real Madrid. Come praticamente tutto il forum non ricevo la potenziata ma, nonostante in chat ad altri utenti dissero che se non si era ricevuta la potenziata allora non si aveva diritto alla scommessa senza rischio, procedo comunque con la seconda parte della promozione, per amor della scienza.
Punto e banco il Barcellona e perdo la scommessa.
Finisce la partita e, contrariamente a quanto dicevano gli operatori in chat, ricevo la scommessa senza rischio da 5€.8 Febbraio: Ricevo la potenziata sulla serie B ma mi accorgo che però ho due bonus da attivare. Vado a controllare e con mia sorpresa mi ritrovo un'altra puntata potenziata uguale e identica alla precedente. Così, a caso.
Allora provo ad attivarne una e a vedere se funziona anche se non sto puntando su Atletico Madrid v Real Madrid (la promo diceva che la scommessa senza rischio era da utilizzare su quella partita specifica) e ovviamente funziona. La abbino alla potenziata ma purtroppo vinco la puntata, quindi non so se poi avrei effettivamente ricevuto il rimborso (ma sono sicuro di si)9 Febbraio: uso la potenziata su Atletico Madrid v Real Madrid e va tutto liscio, perdo la puntata e ricevo il rimborso, da manuale.
In conclusione: secondo me non siamo limitati su Unibet, non è diventato selettivo nel scegliere chi è idoneo a partecipare alle promozioni e chi no, è semplicemente buggato. Non ha il minimo senso che la potenziata del lunedì la ricevono quasi tutti e le altre invece quasi nessuno, come non ha senso che gli operatori in chat dicano che non si ha diritto alla scommessa senza rischio, quando io l'ho ricevuta normalmente.
Non so se questo post è inutile (in tal caso perdonatemi se vi ho fatto perdere tempo) o magari interessante, nel dubbio lo pubblico.
EDIT: per non parlare del fatto che è l'unico book che ci mette 20 minuti a far accettare la scommessa..
-
@Notturno beh non ti dimenticare del fratello 888 anche quello in fatto di tempi di accettazione non scherza
-
@brick17 888 non lo considero nemmeno un book, visto che limita il 95% delle persone nel bel mezzo della benvenuto
-
Ho il dubbio anch’io che la cosa sia un po’ “at the member of the following dog”, detto anche alla “membro di segugio”.
-
@Notturno io ne ho avute circa 3 promozioni tutte insieme però in realtà non avevo ricevuto nulla da nessuna parte .... dunque si, ha dei problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet