[esclusiva] SISAL Ricarica 60 ricevi 30€ FEBBRAIO-50
-
@iCalle Ricarica 60 euro ed avrai un bonus da 30 euro.
Io ti consiglio di non giocare subito il bonus, ma di aspettare le classiche promo rimborso che Sisal rilascia nel week end dato che anche il saldo bonus è qualificante. -
Ragazzi il codice è sfruttabile da tutti o solo da chi ha ricevuto la mail promo?
-
@bagnasco1 solo da chi ha ricevuto l'email
-
Grazie a tutti per le risposte. Però non ho capito una cosa.
@Pistrice devo sfruttare l'offerta ma non riscattare subito il bonus, giusto? -
@iCalle Nelle T&C c'è scritto che devi usufruire del bonus entro 14 giorni dal giorno di accredito, quindi il mio consiglio è una volta riscattato il bonus aspettare che arrivi la classica promo di Sisal (rimborso 30%, 10% ecc.). Se entro 14 giorni non ti arriva allora giocalo normalmente
-
@Spank ok
-
A me le promo sisal del weekend non arrivano mai.. sto movimentando il conto per vedere se me le mandano. Qualche suggerimento?
-
il bonus te lo caricano subito?
-
@gallo3 Viene accreditato entro 72 ore dall'avvenuta ricarica.
Ricarica 60 euro ed entro 72 ore ti verranno accreditati 30 euro bonus. -
@Frisk7 pregare
-
Ragazzi ho fatto una cagata! Ho scommesso il bonus con parte del credito. Che cosa succede adesso?
-
@iCalle non succede nulla
-
30 bonus più 30 del credito esistente. E ho bancato il tutto. Però in modalità normale
-
@iCalle per sapere quanto hai guadagnato aggiungi 30 alla perdita che ti mostra il calcolatore
-
-
questa era la mia situazione
-
sono che quel 60 è fatto da 30€ di bonus e 30€ di credito vero
-
@iCalle come detto, aggiungi 30 alla perdita che ti mostra e quello è il guadagno finale, nel tuo caso 30-1,38
-
Ah ok! Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet