[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto
-
nessuno se ne è accorto dell'over 2.5 e ci ho fatto pulito rf 70%
-
@fraske ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@delbico però ti devono il bonus quindi non gli regali niente è questo il problema con un bonus di mezzo
esatto , è molto speculativo .... perchè in ogni caso vinci
-
@fraske è un po' un'incognita, perché magari sono più propensi a rilasciare un bonus che potrebbe non costargli nulla
-
@daniele1926 siamo in due hehe
-
@BugsKubrick ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@daniele1926 siamo in due hehe
tutti col porto e noi zitti zitti nascosti , ecco i veri ninja vi voglio bene lo stesso peace and love
-
Su qualsiasi book il 2 sta a 4.5/4.6 e qui a 4.
Mannaggia a loro, vado a cena e torno, buona cena raga -
@pixeLbruciato ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
Su qualsiasi book il 2 sta a 4.5/4.6 e qui a 4.
Mannaggia a loro, vado a cena e torno, buona cena ragaeh beh se tutti puntano il porto è normalissimo che cala , cercate altre quote che ho visto sta qualcosa di carino
-
@daniele1926 io stavo guardando il 2 a fine 1° tempo, era 5-5 ma m'hanno fregato liquidità in un millesimo di secondo!
-
@daniele1926 Ci stavo pensando a fare cash out andando a +3 euro e poi cercarmi un'altra rf.
Se salisse a 4.3/4.4 andrei a 80% tanti saluti -
Ci fosse stato un 3€ in piu di liquidità avrei fatto rf85%, mi sono dovuto accontentare dell'80%, la quota è schizzata letteralmente per fortuna avevo bancato quasi tutto
-
Puntato e bancato Over 2,5 leggermente sbilanciata sulla bancata, un umile 65% senza troppe rogne
-
Un modesto e veloce RF 65%. Complimenti a chi ha trovato un 80%.
-
Porto a 4.5 e chiudo.
82,4% ma altro che complimenti, a sprangate nei denti dovrei esser preso ahahah
Comunque le quote di bet365 lasciano un po' a desiderare live, nettamente sotto gli altri, anche di mezzo punto -
@pixeLbruciato ottimo lavoro
-
@pixeLbruciato a me sembra che le abbassino a causa di queste promozioni, ad esempio sul tennis live sono molto competitive ma magari è solamente una mia impressione
-
@Haberi pensa che io le farei tutti i giorni!
-
@Fu non hai turti i torti, perche in live bet365 di solito è ha ottime quote
-
@Fu ci stavo pensando anche io sai?
-
Raga, ma perché se la quota non è stata accettata tutta , mettendo la nuova quota in bancata non abbinata non mi fa vedere il calcolatore il reale rf???
avete idea?@pixeLbruciato lo sai per caso?
-
@lau-albu onestamente non ne ho idea, bisognerebbe chiedere allo staff.
Io per aggiungere delle bancate successive all'innalzamento della quota di puntata lo faccio manualmente nel tracker, se lo facesse il calcolatore sarebbe molto meglio però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet