[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto
-
@mitins88 Movimentare il conto = scommettere come un ludopatico, non fare sure su bet365 che ti tagli le gambe
@mitins88 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
Se uso bet365 per fare dei punta-punta e ci perdo mi aumentano la cifra da scommettere per le offerte?
Non è detto, sicuramente aiuta
-
@alles1997 perché io da diverso tempo le ricevo da 10€...
-
@alles1997 ma se nn movimenti il conto te lo chiudono ?? Io da quando ho fatto là benvenuto ( più di un mese ) nn l’ho mai usato più...
-
@mitins88 Io su bet365 ci vado giù decentemente, parliamo di migliaia al mese, anche te muovi quelle cifre?
@Danielsan no non te lo chiudono
-
Presente
-
Il discorso di movimentare il conto non regge, io paradossalmente ricevevo 50€ facendo solo matched betting, da quando ho iniziato a puntare qualcosina per conto mio sono passati a 25, ultimamente ho puntato e movimentato ulteriormente e, magicamente, oggi mi arrivano “solo” 10€.
Quindi lasciate stare di movimentare e non buttate soldi!! -
Ohhhhhhhh che goduria!
Ultimamente con le ultime promo mi sentivo come un lavavetri a un semaforo di una strada poco traffica... -
@grow40 ottimo coniglio giusto così, seguitelo così gli altri riceveranno più soldi
-
QUANTO C**** AMO BET365!!!!! E via di 40€ come se non ci fosse un domani!!!
-
Ragazzi ma questa esclusiva arriva solo tramite email ?? Perché é veramente una goduria....
-
@AsterAsterix ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@grow40 ottimo coniglio giusto così, seguitelo così gli altri riceveranno più soldi
coniglio?!
-
@alles1997 massè ho iniziato a gennaio con il matched betting e non muovo tanto
-
@AsterAsterix non bisogna incentivare al gioco e, sopratutto, nelle limitazioni così come nel rilascio dei bonus non esiste una regola precisa.
Quindi è inutile dire movimenta! -
presente...25€ da sempre
-
@alles1997 Sul movimentare il conto è na cosa che penso anche io nel mio io piu' profondo, credo che loro pensino che io sia malato di gioco (quello da "mi vendo casa"), però la verità spiccia mi dice che su WH non li cagavo da 3 mesi con 4€ sul conto e mi hanno mandato 10€ + 20 di bonus esclusiva da giocare nelle scommesse a fronte di un deposito semplicissimo di 20€. Quindi boh....la verità credo stia nel mezzo.
PS: su bet365 vado di sure e movimentazioni e mi hanno dato 50€ per questa promo -
@MAUDIT ero ironico
-
Voi ridete e scherzare ma a me manco 10€ mi vogliono dare
-
Non ho capito perché è consigliabile non coprire tutto
-
@grow40 i bonus oramai sono diventati un qualcosa che viene data ai “fedelissimi” , la domanda è come faccio a diventarlo?? Dato che si parla di soldi e scommesse la risposta è... movimentare il conto(sisal è così, eb è così, etc)
-
domanda: ma se non banco la scommessa live e magari punto una quota alta, non è meglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet