[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto
-
@ginogonza ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@Spaffle a me spesso arriva anche molto prima.
Come se i bonus non venissero erogati a tutti contemporaneamente
-
@dende vabbè non capisci. Era riferito al fatto che è quasi un anno che partecipo a queste promo di bet365 e spesso il bonus è stato accreditato prima delle 3 ore
-
a me dice questo
-
@uncharted si riferisce all'ultimo bonus che hai avuto e che hai già sfruttato
-
bonus arrivato
-
arrivato
-
si, è arrivato anche a me ora
-
@RICCOMALE @salcon77 @uncharted ma perché aspettate a quest'ora il bonus? :)))
-
@lau-albu a dire il vero mi sono collegata ora per caso eheh mi stavano aspettando
-
Il bonus ha una scadenza?
-
@pixeLbruciato 7 giorni
-
@lau-albu ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
comunque ora se volete che bet365 si comporti bene con voi in futuro puntate il bonus a quote alte cercando di perderlo... non fate i tirchi anche se perdete 1/2€ per un rating più basso. bet365 vi ringrazierà
seguite i miei consigli....
-
@lau-albu per poter scrivere "arrivato"
-
@lau-albu si e se poi vinci una quota alta? Leggo spesso in giro quelli che tu consideri "ottimi consigli", ma io non li seguirei mai
-
@dende credo intenda 2-2.5 come quota "alta", non 5 o 6 xD
-
@dende ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@lau-albu si e se poi vinci una quota alta? Leggo spesso in giro quelli che tu consideri "ottimi consigli", ma io non li seguirei mai
se la vinci ovviamente si rendono conto che è stata pura fortuna ... ti vedono peggio se li giochi a una quota 1.50/1.60 ...
io l'ho giocato a 3.60 ... se poi vinco pace , mi vedranno come uno che gli piace rischiare è infatti si sa che alla lunga si perde così...
io tutte le scommesse con loro le ho fatte a quota sopra 3 e mi hanno sempre inviato tutte le RF.
Poi fate voi... -
@DanyXD ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@dende credo intenda 2-2.5 come quota "alta", non 5 o 6 xD
io seleziono comunque sempre sopra 3....
volevo scegliere augusta-bayern a 12 sia in punta che in banca ma ci sono solo 35€ di disponibilità ...
di solito vado sulle quote 3/4/5 ... ottimi rating e sei visto bene dal book -
@lau-albu io le ultime due volte ho giocato il bonus a 1.20, vinte entrambe e ricevuta comunque questa volta la promozione. Non mi sento però in dovere di spacciare il metodo che ho utilizzato io come verità assoluta
-
@dende magari una volta lo puoi fare, se poi lo fai x 2/3 volte vedrai che non ti arriva più niente e poi stai a guardare.... tanto alla fine anche a quote 3/4 trovi rating 95%... che sono -2.5€... nulla di disastroso.
-
Il bonus si può giocare sul tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet