[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto
-
@MAUDIT ero ironico
-
Voi ridete e scherzare ma a me manco 10€ mi vogliono dare
-
Non ho capito perché è consigliabile non coprire tutto
-
@grow40 i bonus oramai sono diventati un qualcosa che viene data ai “fedelissimi” , la domanda è come faccio a diventarlo?? Dato che si parla di soldi e scommesse la risposta è... movimentare il conto(sisal è così, eb è così, etc)
-
domanda: ma se non banco la scommessa live e magari punto una quota alta, non è meglio?
-
@Danielsan inbox ed email, ma sono rare
-
@sergiolino E come guadagni così?
-
@NinjaMN hai ragione, scusa .....
-
@sergiolino per favore, leggi la guida che così butti i soldi !
-
@elmacho perché uno scommettitore normale non giocherebbe mai prima gg e poi due secondi dopo ng
-
@AsterAsterix sisal non è così.... e fidati se te lo dico.... ho i miei buoni motivi....
-
Buongiorno e buona domenica a tutti! A me dice offerta live fino a 10€ quindi in totale 20€?
-
@grow40 no lo da ai più belli e facinorosi infatti, hai mai letto nella discussione del sisal vip? Movimentano tonnellate di soldi a settimane. La disinformazione non serve
-
@tsunamimario no è: 10 euro, 10 pre match e 10 in live in modalità RF 10/10
-
@AsterAsterix Si quello volevo intendere 10 prematch e 10 in live . grazie amico
-
@tsunamimario
-
io bet365 è uno dei pochi book che non cago minimamente di striscio. ed è l'unico book che mi premia.
Esclusiva da 50€ inspiegabilmente, e me la custodisco gelosamente in saccoccia -
@mitins88 abbi pazienza allora
-
@planc7 beato te ahah
-
@AsterAsterix ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@grow40 no lo da ai più belli e facinorosi infatti, hai mai letto nella discussione del sisal vip? Movimentano tonnellate di soldi a settimane. La disinformazione non serve
siamo un po' fuori topic... continuate a discuterne qua e cancellate i messaggi:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/13224
Thanks!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet