Bwin - Bspring (premi quotidiani)
-
@Enrico
Ma è la vincita che hai avuto dai giri gratis, o quella col wagering?Per me era la vincita col wagering, coi giri gratis avevo fatto meno di 2€.
Se è vincita mentre fai il wagering, allora dovresti essere in grado di ritirare, se è coi giri gratis allra devi finire il wagering, a meno che non fai altre vincite soddisfacenti mentre giochi e decidi che ti basta -
Mhh in realtà era vincita col wagering, solo che io avevo 10 euro e non dei giri gratis, in effetti ha senso che io non possa prelevare durante il wagering e tu si, le possibilità di fare 51 euro partendo da meno di 2 sono davvero pochissime ahah
-
@vagabondo ha detto in Bwin - Bspring (premi quotidiani):
Sono esattamente nella situazione ipotizzata l'altra volta!
10 giri gratis---> vinco 1.87€ con wagering con 37.4 di wagering.Mentre faccio il wagering ho una vincita di circa 52€.
E mi sono bloccato
Io penso che se esco adesso ed annullo il bonus, dovrebbe sottrarmi la parte degli 1.87€ non maturata, ma dovrebbe lasciarmi i 52€. Conferme qualcuno?
Sto chiedendo anche all'assistenza, ma mai fidarsi della chat.
Anzi adesso per sicurezza provo a prelevare e se me li fa prendere, prima me li ciuccio e poi cancello il bonus!Mi sa che ti è andata bene sai?
Io oggi alla Bspring mi son beccato 10 euro alle slot con waggering 30x... ho deciso di provarci ma durante tutto il periodo mi era chiaramente segnalato che se avessi cancellato il bonus mi avrebbero sottratto anche le vincite derivate da esso!
Anyway alla fine in qualche modo l'ho completato e mi sono portato a casa quasi 50 sghei... però che du [censored], davvero mi sono annoiato a morte... almeno so che non potrò mai diventare un giocatore compulsivo delle slot ahha -
@timebet idem, in genere la metto in automatico e se per sbaglio la riapro prima che finisce quasi preferisco perdere che aspettare tutti i bip e bonus vari
-
Hanno riattivato questa promozione. Io ho ricevuto 10€ da giocare sulle slot con wagering 30x. Ho giocato a Victorius e portato a casa 111€
-
@KeyTieM
Alla faccia! bel colpo! -
@KeyTieM victorius non delude mai
-
Su questo è consigliabile "investire" ?
DB50BSXS EUR 50 Richiedi il bonus ora! versa entro il 20/04/2017 07:55 rifiuta
Prodotti validi: Casinò / GamesGiochi validi: Tutti
Canale: Tutti
Importo bonus: 50% fino a EUR 50
Restrizioni bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisiti per l'intera riscossione: Accumula 3 volte l'importo del bonus in punti in Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni: Bonus + Versamento + Vincite
Importo da rimborsare: Bonus + Vincite
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata : 7 giorni
Primo prelievo: A seconda del versamento
Versamento minimo: EUR 30
I punti raccolti per l'attivazione di bonus seguono lo stesso sistema a punti di b’inside. -
(scusate, non son so come mai la prima frase sia stata scritta in bold e a carattere così grande)
-
@NUNKEST l'ho ricevuta anche io, ma credo che il wagering stia sui 30x, quindi no, non conviene
-
Se è così, lascio stare.
Non mi era chiaro cosa intendessero con:
"Requisiti per l'intera riscossione: Accumula 3 volte l'importo del bonus in punti in Casinò / Games"
Ti ringrazio -
Ti danno un punto ogni volta che giochi 10 euro..
-
@KeyTieM ma quando hai capito che dovevi fermarti? Cioè come lo hai capito di aver raggiunto il wagering
-
@sbrekisi giocavo puntate da 2,5€ per non perderci la mattinata e dopo i primi giri andati bene ho iniziato a fare stint automatici da 10 giri, siccome ogni 10€ equivaleva ad 1 punto sui 30 necessari allo sblocco del bonus il calcolo è stato facile. Inoltre tenevo sott'occhio la pagina del bonus con riportati i punti rimanenti allo sblocco
-
Ieri ho vinto i 10 giri gratis, sono riuscito a portarmi a casa 122 € Ho perso una mattinata ma ne è valsa la pena!!
Oggi mi sono usciti di nuovo ma niente, nemmeno un centesimo -
@devil9221 Grandissimo! Però quando ci sono queste grandi vincite vogliamo i dettagli! xD Tipo quanto quanto bonus hai vinto con i primi 10 giri, su che slot hai giocato... dai dai illuminaci! ^^
-
@devil9221 ciao e complimenti per la bella vincita comunque giusto per sapere, dato che non mi sono ancora iscritto a bwin ma stavo valutando la cosa proprio per questa ricorrente bspring, perchè ci hai speso la mattinata? non si può mettere gioca in automatico e fa tutto da solo?
-
@Ninjus92 certo, metti il loop e spegni lo schermo, ma quando controlli e ti trovi il centone ad 1/3 del wagering è difficile staccarsi e non rimanere a fissare il monitor per il resto del tempo
-
@Enrico AHAHAHAH hai ragione anche tu XD
-
Come ogni sera vado a fare il mio snai daily spin e spring, in cui perderò e andrò a dormire. Vinco 10 giri alla slot su bspring, inizio a vincere qualcosa, ovviamente non prelevabile, inizio a giocare tenendo d'occhio la parte prelevabile e la parte bonus. Continuo a giocare perchè vinco, vinco, vinco. Sono arrivato a 41 euro puliti prelevabili. Continuavo ad aumentare la parte bonus e prelevabile, e ho giocato finché non è diventato tutto prelevabile. Ho vinto qualcosa come 14 euro con un solo giro.
SLOT GUNS N ROSES.
Gruppo che amo, e slot che mi ha fatto vincere 18 euro un mesetto fa e ora 41 euro. Il tutto prelevato su paypal. ALLA GRANDE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet