[duplicata] Come vi sentite a fare Matched Betting?
-
un altro topic inutile... se ne sentiva la mancanza
-
@car ha detto in [duplicata] Come vi sentite a fare Matched Betting?:
un altro topic inutile... se ne sentiva la mancanza
sarà inutile per te, ma per chi si sfoga dicendosi che si sente una m***a facendo MB e cerca sollievo o conforto/confronto con altri non lo è.
@matteriba ha esternato il suo stato d'animo in un forum, il suo sfogo non serve per farci guadagnare di più o di meno, ma serve a creare un legame più umano tra i ninja. Poi se a te e qualcun altro non interessa il lato umano del forum ma solo quello economico, sorvola su questa discussione e passa oltre. -
@matteriba hai mai provato a giocare sul casinò al di là del mb? Ergo: più li [censored] con il mb più son contento
-
@NinjaBeppe dimmi , tu come ti senti ? Sei felice quando senti di persone che perdono soldi ? Sei contento quando i book ti spremono come un limone ? O sei felice quando ti ghiacciano il conto perché vinci troppo ?
-
@NinjaBeppe Grazie per aver colto il punto, io volevo solo confrontarmi su delle sensazioni che ho avuto a proposito del MB; che non sarà una pratica nobile ma ti fa guadagnare qualcosa.
Volevo solo capire cosa provavate voi al riguardo. tutto qua. -
@Mostro-lll non ancora ahah
-
@matteriba mah sinceramente io finché posso prendere soldi facilmente senza fare nulla di male e senza rubare niente a nessuno, sono solo felice e non ho alcun tipo di rimorso. Non vedo il motivo perché farsi scrupoli. Se potessi campare di questo senza lavorare più..sboccerei dom perignon come se non ci fosse un domani
-
@matteriba perché ti senti che non l hai veramente guadagnati? Questi sono soldi che loro "regalano" , che poi tu sei un ninja che invece di giocarteli alla cazzum cerchi di prenderteli vuol dire che sei furbo e non cadi alla tentazione del gioco...
È come trovare dei soldi x terra ma non li prendo perché chi li ha persi ora non li ha, che fai tu, li prendi o li lasci e se li prende un altro? -
Come mi sento? Bene, grazie.
-
@car ha detto in [duplicata] Come vi sentite a fare Matched Betting?:
@NinjaBeppe dimmi , tu come ti senti ? Sei felice quando senti di persone che perdono soldi ? Sei contento quando i book ti spremono come un limone ? O sei felice quando ti ghiacciano il conto perché vinci troppo ?
Ma questo non centra niente con "un altro topic inutile... se ne sentiva la mancanza"
-
@Gardo non ho capito cosa ci sia da ridere ma va bene lo stesso... accetto il consiglio e passo oltre
-
io mi sento benissimo perchè so di fare una cosa che il 90% delle persone che frequento abitualmente non comprendono o non sarebbero capaci di fare.
Mentre per il lavoro che faccio attualmente vale l' esatto opposto, e ciò mi ha portato frustrazione e derealizzazione nel corso degli anni. -
c'è un proverbio Napoletano che recita più o meno: "pigliate 'o buono quanno vene, ca’ 'o malamente nun manca maie".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet