[17 - 20 Agosto] Unibet • deposita 30€ con paypal ricevi 10€
-
@lodelux un bonus alla volta purtroppo, devi completare prima il benvenuto
-
@anonymous non è che non gli interessa, è che proprio non hanno modo di saperlo, sono transazioni internet di paypal. Realisticamente, tu paghi SEMPRE con il saldo paypal. Quando non hai saldo, paypal esegue una doppia operazione, prima preleva il saldo dalla carta e poi lo usa per pagare.
-
Ho chiesto per sicurezza, hanno confermato che non ci sono problemi, basta che deposito con paypal, non importa da dove viene preso l'importo
-
i 30€ non vanno per forza scommessi vero? tanto unibet farà sicuramente delle ricorrenti...
-
@ninjulio No. Li puoi giocare quando e come vuoi. A dirla tutta al momento risultano prelevabili subito senza doverli giocare.
-
Nota per chi avesse il mio stesso problema, a seguito di un cambio di password mi avevano bloccato i depositi. Ho dovuto contattare l'assistenza e inviare uno screen dell'area profilo di paypal. Ora spero che me li sblocchino prima di domenica.
-
Ho solo un dubbio.
Anche io ieri ho ricevuto un'offerta esclusiva, un bonus da 25€ su deposito 50€ con rollover 6X.
Se gioco i 75€ sperando di vincere su Betfair su Unibet avrò ancora il bonus "attivo" per 30gg suppongo (perché a loro risulterà che dovrò ancora completare il rollover).
In quel caso il bonus non riuscirei a riceverlo a meno di non cancellarlo?
O devo chiedere in chat di farlo? -
@phileas-fogg a me si è cancellato da solo avendo giocato completamente tutto il rollover subito. Non so nel tuo caso se tu debba cancellarlo manualmente nella sezione Bonus o se sei obbligato a passare per la chat
-
@phileas-fogg lo avrai attivo finchè completi il rollover. ma se il saldo diventa 0 dovresti riuscire a cancellarlo. comunque io scommetterei su una partita di oggi giusto per velocizzare.
-
i 30€ di deposito devono essere giocati, o basta il deposito??
-
@zulebet basta il deposito. Se vuoi prelevarli però devono essere giocati
-
Ciao Ragazzi allora, io di unibet causa mancanza di liquidità non ho ancora completato la benvenuto, posso comunque partecipare a questa offerta dopo essermi registrato? Nel senso che posso tenere in stand-by la benvenuto e ricevere il bonus pure da questa ricorrente?
-
@kalos devi fare prima la benvenuto. puoi solo provare a completarla nel più breve tempo possibile (magari scommettendo su una partita di oggi - magari oggi pomeriggio).
-
@Claudio-NinjaBet capito, quindi se non ho ancora una buona liquidità per la bancata non mi conviene farla...peccato
-
Dato che i 30€ depositati sono prelevabili, possiamo anche non scommetterli giusto?
-
@gianvi97 non credo si riesca a prelevare senza almeno scommetterli 1x
-
@anonymous Io li vedo prelevabili
-
@gianvi97 ma hai provato ad effettuare il prelievo?
-
@anonymous Preferisco attendere il bonus
-
@gianvi97 Ho appena confermato con la chat: non sono prelevabili.. come in tutti i siti (eccetto Gioco Digitale che in alcune promo di deposito permette il prelievo dello stesso dopo la giocata del bonus) non è possibile prelevare il deposito effettuato per un discorso di norme antiriciclaggio.
Vedi che sono prelevabili ma se provi il sistema ti blocca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet