[17 - 20 Agosto] Unibet • deposita 30€ con paypal ricevi 10€
-
i 30€ non vanno per forza scommessi vero? tanto unibet farà sicuramente delle ricorrenti...
-
@ninjulio No. Li puoi giocare quando e come vuoi. A dirla tutta al momento risultano prelevabili subito senza doverli giocare.
-
Nota per chi avesse il mio stesso problema, a seguito di un cambio di password mi avevano bloccato i depositi. Ho dovuto contattare l'assistenza e inviare uno screen dell'area profilo di paypal. Ora spero che me li sblocchino prima di domenica.
-
Ho solo un dubbio.
Anche io ieri ho ricevuto un'offerta esclusiva, un bonus da 25€ su deposito 50€ con rollover 6X.
Se gioco i 75€ sperando di vincere su Betfair su Unibet avrò ancora il bonus "attivo" per 30gg suppongo (perché a loro risulterà che dovrò ancora completare il rollover).
In quel caso il bonus non riuscirei a riceverlo a meno di non cancellarlo?
O devo chiedere in chat di farlo? -
@phileas-fogg a me si è cancellato da solo avendo giocato completamente tutto il rollover subito. Non so nel tuo caso se tu debba cancellarlo manualmente nella sezione Bonus o se sei obbligato a passare per la chat
-
@phileas-fogg lo avrai attivo finchè completi il rollover. ma se il saldo diventa 0 dovresti riuscire a cancellarlo. comunque io scommetterei su una partita di oggi giusto per velocizzare.
-
i 30€ di deposito devono essere giocati, o basta il deposito??
-
@zulebet basta il deposito. Se vuoi prelevarli però devono essere giocati
-
Ciao Ragazzi allora, io di unibet causa mancanza di liquidità non ho ancora completato la benvenuto, posso comunque partecipare a questa offerta dopo essermi registrato? Nel senso che posso tenere in stand-by la benvenuto e ricevere il bonus pure da questa ricorrente?
-
@kalos devi fare prima la benvenuto. puoi solo provare a completarla nel più breve tempo possibile (magari scommettendo su una partita di oggi - magari oggi pomeriggio).
-
@Claudio-NinjaBet capito, quindi se non ho ancora una buona liquidità per la bancata non mi conviene farla...peccato
-
Dato che i 30€ depositati sono prelevabili, possiamo anche non scommetterli giusto?
-
@gianvi97 non credo si riesca a prelevare senza almeno scommetterli 1x
-
@anonymous Io li vedo prelevabili
-
@gianvi97 ma hai provato ad effettuare il prelievo?
-
@anonymous Preferisco attendere il bonus
-
@gianvi97 Ho appena confermato con la chat: non sono prelevabili.. come in tutti i siti (eccetto Gioco Digitale che in alcune promo di deposito permette il prelievo dello stesso dopo la giocata del bonus) non è possibile prelevare il deposito effettuato per un discorso di norme antiriciclaggio.
Vedi che sono prelevabili ma se provi il sistema ti blocca
-
@anonymous Ok grazie. Vabbè, in ogni caso la scommessa dei 30€ non è qualificante
-
@gianvi97 no, infatti basta semplicemente depositare con Paypal.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet