[17 - 20 Agosto] Unibet • deposita 30€ con paypal ricevi 10€
-
@kime98 potrebbero essere più chiari in molte cose i book sinceramente
-
Ma prima di depositare bisogna accettare il bonus o basta solo depositare? Perché io non trovo la voce accetta bonus
-
@kimizu92 basta depositare
-
Sono commosso. Ho perso la scommessa a 1.4 su Unibet e ho guadagnato tutto su Betfair.
Domani cancello il bonus attivo e vado di Paypal.
Chi la indovina? -
@phileas-fogg Fenerbahce? o Ajax?
-
@davide nessuna delle due. Più a Est!
-
Se provo a utilizzare PayPal come metodo di Deposito, mi compare questo avviso, il cui significato non mi è proprio chiaro:
"
Se deposita usando Paypal, dovrà continuare a depositare utilizzando questo metodo fino a che il suo saldo sia al di sotto di €20. Per fare visualizzare altri metodi di deposito può giocare o prelevare fino a che il suo saldo sia inferiore di €20.
"
Cioè significa che se in futuro voglio depositare ancora, sono obbligato a usare PayPal se Saldo>20 euro, mentre posso scegliere altri metodi solo se Saldo<20 euro? -
@cryptobet strano messaggio. solitamente si riceve con i prelievi per forzarti a prelevare sul metodo che hai usato per depositare.... magari è un errore. a me non è comparso.
-
Anche se non ti è arrivata la mail si può fare questa offerta no?
-
@chris si
-
@cryptobet è strano, ma anche stando a queste condizioni non dovrebbe essere un problema no? se proprio non vorrai usare paypal basta fare un prelievo.
-
Ragazzi io sto facendo la benvenuto di Unibet, che conto di finire entro domani nel caso in cui vinca sul book la partita di oggi pomeriggio. Ho depositato i primi 50 euro con Paypal, secondo voi sono qualificato anche per questa promozione?
-
@ninjandrea secondo me si se hai depositato all' interno del periodo promozionale
-
@ninjandrea In teoria sì, dato che l'accettazione della promo di paypal va fatta lunedì. Per sicurezza comunque prova a chiedere in assistenza, visto che non costa nulla
-
@davide @AndyNinja La chat mi ha appena confermato che mi sono già qualificato con il primo deposito
-
Scusate ma perché bisogna puntare i 30€ scommessi? Il bonus non è automatico senza puntare?
Leggendo i T&C non mi sembra di leggere nulla...mi sfugge qualcosa?Ecco i T&C
Termini & Condizioni
L'offerta è valida esclusivamente tra giovedì 17 agosto alle ore 00:00 e domenica 20 agosto alle ore 23:59.
Promozione valida per utenti aventi un conto PayPal di nazionalità italiana.
Per ricevere il bonus da 10 € è necessario effettuare un deposito minimo di 30 € sul proprio conto di gioco Unibet. Solo i depositi effettuati attraverso PayPal valgono ai fini della promozione.
Il bonus verrà erogato il lunedì 21 agosto entro le ore 19:00.
Può aderire alla promozione soltanto una persona/giocatore per conto di gioco. Sarà dunque accreditato un solo bonus per conto di gioco. Eventuali depositi multipli attaverso PayPal non danno diritto a bonus multipli.
Per poter ricevere il bonus da 10 € devi accettarlo nella sezione 'Offerte bonus' de 'Il mio conto'.
Il bonus ha valore 10 € ed è soggetto a requisito di puntata pari ad 1 (X1 in qualsiasi prodotto).
Il bonus deve essere accettato entro il 31 dicembre 2017.
N.B. Potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di accettare un bonus, assicurati che un eventuale bonus attivo sia completato.
Una volta accettato il bonus è soggetto ai requisiti di puntata. Se i requisiti di puntata del bonus non sono completati entro 30 giorni il bonus scadrà e verrà annullato assieme a tutte le vincite con esso generate.
Vengono applicati i Termini e Condizioni generali di Unibet.
Unibet si riserva il diritto di cancellare la promozione in qualsiasi momento. -
@ale71f devi puntarli se vuoi renderli prelevabili altrimenti li puoi lasciare benissimo sul conto per offerte future
-
@anonymous mi è venuto questo dubbio e infatti sono andato sul mio conto e mi risultano prelevabili, per questo ho fatto la domanda, anche io pensavo che non si potessero prelevare...bo
-
@ale71f Ciao, anche se ti dice che sono prelevabili se provi a prelevarli vedrai che ti dice che non può completare l'operazione. Una volta depositati devono essere giocati.
-
@ale71f c'è scritto che sono prelevabili ma se provi ad effettuare il prelievo ti blocca perchè vanno giocati almeno una volta, come tutti i depositi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet