[17 - 20 Agosto] Unibet • deposita 30€ con paypal ricevi 10€
-
@phileas-fogg volevo farti una domando un pò off topic ma dato che non ho trovato come mandare messagi privati te lo chiedo qua: come mai sei ancora classificato come ninja novizio anche con oltre 1600 di rep.?
-
@hym il livello si sceglie dalle impostazioni, sei tu a fissarlo
-
@anonymous ha detto in [17 - 20 Agosto] Unibet • deposita 30€ con paypal ricevi 10€:
@phileas-fogg solo perchè ti manda i bonus o anche per altro?
Solo per i bonus!
Per il resto c'è Silvia... -
@danzakitakita si infatti per questo chiedevo
-
@hym ha detto in [17 - 20 Agosto] Unibet • deposita 30€ con paypal ricevi 10€:
@phileas-fogg volevo farti una domando un pò off topic ma dato che non ho trovato come mandare messagi privati te lo chiedo qua: come mai sei ancora classificato come ninja novizio anche con oltre 1600 di rep.?
Eh, storiaccia, ho litigato con @Claudio-NinjaBet e adesso non mi fa più sbloccare i livelli.
In realtà per i seguenti motivi:
- sebbene abbia cominciato a fare MB sei mesi fa (credo di essere nella prima tornata di iscritti) e abbia appreso diverse tecniche base, ho spesso costanti dubbi e a volte domande così banali che l'etichetta da esperto sarebbe del tutto immeritata per me e fuorviante per i nuovi iscritti
- una larga parte della mia reputazione è dovuta a post simpatici o battute con altri Ninja e "droga" di molto la situazione reale
- qui dentro ci sono Ninja ben più esperti del sottoscritto che meritano realmente l'etichetta. Quando mi sentirò degno di loro imposterò il livello corrispondente
- infine, la ragione principale, il grigio dell'etichetta si abbina perfettamente al mio avatar old-style e col cilindro. Scherzo, se no mi dite che mi piace Maurizio.
-
a me dalla scommessa piazzata il 18 agosto con paypal 30 euro, ad oggi non ho ricevuto ancora bonus di 10 euro ,...
-
@roberto0210 Un minimo di pazienza Il bonus arriverà entro le 19:00 di oggi. Se per quell'ora non ti sarà arrivato allora scrivi in chat
-
Bonus arrivato. Quota minima 1.4
-
Bonus arrivato anche a me e già giocato sul Dinamo Bucharest a quota 1.30, nessun problema di quota minima @tommyhaw
-
@shinobi strano, nei TC dicono "Solo le scommesse sportive con quota totale minima di 1,40 contano verso i requisiti di puntata"
-
@tommyhaw Può essere che lo confondi con il bonus di benvenuto con rollover? Perché io non ho avuto nessun problema a giocarlo
-
@shinobi in chat Mauro mi ha confermato 1.4. Per sicurezza io gioco a quella quota, ma se ha funzionato anche a 1.3 buon per te
-
@tommyhaw ho ricontrollato ed hai ragione, c'è scritto che verranno considerate valide le scommesse con quota minima di 1.40, ma non so come sono riuscito lo stesso a giocarlo, tanto che il bonus si è azzerato ed è rimasto solo il saldo disponibile. Spero non venga annullata, non tanto per il cashout che è veramente poco, tanto per il rating di 98.2 che era molto allettante
-
Per sicurezza ho già fatto cashout dato che la quota dell'altra squadra è molto alta, cosi nel peggiore dei casi vinco 32 centesimi, nel migliore, se non mi annullano il bonus, ne vinco 12.60 o se l'annullano ne perdo 40 centesimi. Sono abbastanza coperto
-
@shinobi se hai il codice aams della scommessa non possono annullartela
-
@shinobi Che io sappia se una scommessa è approvata dall'AAMS non può essere annullata; se è giocata è giocata, quindi non credo ci sia di che preoccuparsi (pure io ho giocato il bonus a quota 1.30 sul Bucarest )
-
@shinobi Il problema non è l'accettazione della scommesse, se vinci pagano, e il fatto che il bonus, con vincita, non lo puoi prelevare, finchè non lo punti alla quota giusta.
-
Perfetto, per sicurezza screenno tutto e forza Bucarest che da un bonus di 10 euro ne piglio 12.60
-
@mourinho90 è la conclusione alla quale sono arrivato pure io guardando nella pagina "I miei bonus"... molto probabilmente a fine partita, se il Bucarest vince, la vincità verrà erogata come saldo bonus e non sarà prelevabile finchè non giocheremo 10€ a quota minima di 1.40... mannaggia, avrei dovuto leggere meglio i T&C
-
Ragazzi io non ho ricevuto ancora il bonus... Voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet