[accetta entro le 18:00 | 11 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile
-
continuano a non darmi le potenziate pur accettando l'offerta ,ora vado a scommettere da mobile ...nada de nada
-
anche a me non funziona, nessuna potenziata, e ho provato varie partite live
-
A me non mi spunta la casella nonostante abbia avuto la potenziata
-
@gerd357 puoi già accettare un'altra offerta bonus (se ce l'hai), assicurati di aver completato il rollover (se hai perso entrambe, non ci sono problemi).
FONTE: l'ho fatto anche io
-
Accettata, presente ma non mi appare la casella.
male -
ho scritto in chat con unibet, l'operatore ha controllato e mi ha detto che è tutto a posto. ho ricontrollato da mobile e ora appare la casella. evviva
-
Ragazzi, a me è uscita la casella della potenziata. Una volta selezionato il risultato da puntare, aspettate qualche secondo e vedrete che apparirà.
-
bho io sta casella da mobile ''nun a veko'' a voi è uscita in ritardo?
-
@giovy si, attendi qualche secondo, effettivamente la casella compare in ritardo
-
3 euro contro puntata su william u3,5 e o3,5 grazie al ninjascanner liga spagna
-
comunque anche oggi invece di 30 euro mi facevano puntare 27,02 e come sapete non accettano i centesimi quindi 27 euro
-
Qualcuno mi da una mano ?
Non mi trovo con gli importi.
La quota e l'importo su unibet sono ok, però non mi tornano quelli di BF
Qualche lume ?
-
@Samabet buonasera ragazzi è urgente oggi ultimo giorno per avere il bonus eurobet e ho depositato solo 200 euro e ho fatto scommessa e ho vinto.
posso fare una scommessa usando i 200 euro della vincita?? prendo comnunque il massimo del bonus? -
@iVirus93 fai in vecchio stile apri il calcolatore inserisci le quote che trovi su BF e banca quanto ti dice di bancare, easy
-
@Massimo2019 questo non è il thread giusto, su quello dedicato puoi avere risposte adeguate
-
@gigiozzu93 con le live, apriti cielo, ci ho rinunciato... guadagni di 20cent, non ne vale neanche la pena di stargli dietro
-
@iVirus93 io sinceramente continuo a preferire il calcolatore, ci sono affezionato a quell'ansia del cambio quota ahahah, comunque basta cercare i mercati adatti vedi under/over li qualche euro ci esce quasi sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet