[11 - 13 Febbraio] Better • 20 giri gratis su Excalibur
-
+22 entrando con 1 euro e uscendo quando in vincita. Piccola bdc
-
come consigliate di convertire 33 euro bonus? io volevo fare entrando con il minimo per fare un giro e ogni volta chiudere e riaprire la slot
-
Belli i doppi scatter che mi sono usciti
Qualcuno sa se i soldi vinti, quindi ritenuti bonus, valgono come qualificante per la promo slot "BATTLE10" ? O bisogna giocare con soldi reali? -
-
@Zandoninja siamo stati abbastanza fortunati oggi
-
Che metodo mi consigliate di usare per massimizzare i profitti? Quello della guida, quello della sporca dozzina o altri metodi? Non importa quanto tempo ci vuole
-
@disnutz secondo me era buggata... continuavo a vincere ahahahah
-
@Zandoninja mai avuta una vincita così. dai, ogni tanto qualche sculata va benissimo ahahah
-
Ho giocato i 20 giri gratis entrando con 1 euro alla fine sotto la slot nella voce vincite mi trovo 3,48 ora come faccio a prelevare le vincite visto che nel saldo del conto non è variato nulla?
-
@disnutz Guarda con le promo di GD ci avrò fatto più di 1000 spin sicuramente in totale a 10 centesimi e non ho mai vinto un bel niente
-
@tricheco19 vai movimenti e giocate sezione casinò e vedrai che hai un extrasaldo.
-
@Zandoninja esatto ora cosa devo fare
-
@tricheco19 Entra in una slot come da guida con 1 euro (ti prenderà il bonus), gioca ad importi minimi e se superi l'importo con cui sei entrato esci, altrimenti continua fino ad esaurimento scorte
-
@Zandoninja OK grazie mille
-
@Zandoninja ma anche io ho una sfiga esagerata per queste cose, infatti non so come mai oggi sia andata così bene ahahah
-
Ho trovato un metodo per massimizzare i guadagni (credo), soprattutto se si è vinto qualche euro:
Quando entri nella slot col minimo (1 euro nel caso di Excalibur), fai uno spin minimo (0,20 €):
- se vinci qualcosa e vai sopra un euro, esci e rientri come dice la guida;
- se perdi subito i 20 centesimi (quindi stai ad 80 centesimi), esci lo stesso e rientra col minimo. (mentre la guida di ninjabet dice di "giocare fino a perdere l'importo minimo" con cui si è entrati nella slot)
In questo modo appena vinci qualcosa, puoi subito uscire con un guadagno prelevabile (col metodo delle slot), e si è sempre vicini alla soglia di 1 euro per poter usare più spesso la strategia entra/esci
Contro: ci metti davvero tanto ad uscire e rientrare nelle slot ogni 20 centesimi, però se hai ottenuto pochi euro dai free spin, così secondo me si può ottimizzare
Fatemi sapere le vostre confusioni, magari mi sto sbagliando
+15€
-
Ho vinto solo 1.40€, che slot mi consigliate di usare per cercare di portare a casa qualche centesimo?
-
@RogerDave90 Non cambia poi molto. Io per comodità son rimasto su quella della promo
-
+3,19...ma perchè alla prima esperienza con le slot e mi sa almeno un paio di euro li ho bruciati non facendo subito entra-esci
-
Scusate l'ignoranza, carico 10€, con i 20bgiri ne vinco 3.3.
Rientro per giocare e mi da 23.3€ di crefito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet