[12 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@Gdl ha detto in [12 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@Cobra-Kai mi risulta la promo ancora attiva, ma con scadenza 12 febbraio (ma poi dice ancora 2 ore..)
Ok, hai già avuto il rimborso?
-
Ma una volta ricevuti i 10€ bonus, si può puntare direttamente 20€ su una sola scommessa sempre a quota 1.80 così da terminare subito il rollover??
-
la volevo fare adesso a me la da ancora attiva non c-[ possibilita- che abbiano sbagliato a scrivere?
-
Ho scommesso i 10 euro di bonus e purtroppo ho vinto ed ora devo rifare un'altra puntata, però mi ritrovo su Betfair con questo saldo bonus, è normale?
-
-
@ninjawhite Dopo che avrai scommesso altri 10 euro andrà tutto nel saldo disponibile
-
@unknown97 quindi piazzo un altra scommessa da 10 euro giusto?
-
@ninjawhite A quota minima 1,8 che venga refertata entro domani sera
-
@unknown97 ok ok e solo calcio! Grazie
-
@ad-gda ha detto in [12 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Ma una volta ricevuti i 10€ bonus, si può puntare direttamente 20€ su una sola scommessa sempre a quota 1.80 così da terminare subito il rollover??
Please help me pleasee
-
@ad-gda puoi farlo
-
Strano perché l'ho appena fatto e mi è stato scalato tutto dal saldo, cioè mi sono stati scalati direttamente dal saldo e il bonus è scomparso
-
@ad-gda Vuol dire che ha preso 10€ dal bonus e 10€ dal saldo, le eventuali vittorie andranno tutte nel saldo prelevabile
-
@Cobra-Kai no, avevo sbagliato i termini. Ho rinunciato alla fine, nessuna certezza
-
@Gdl ha detto in [12 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@Cobra-Kai no, avevo sbagliato i termini. Ho rinunciato alla fine, nessuna certezza
Non è grave, hai imparato qualcosa
Prima cosa da fare quando hai un bonus vedere come ed entro quando si monetizza, poi agire di conseguenza
-
scusate ma se perdo i 10 euro di rimborso il sito mi dice di puntare altri 10 euro ma se l'ho perso il bonus non dovrebbe dire perso? non è che alla scdenza dei due giorni mi scalano 10 euro dal saldo??
-
Io ho fatto un errore ed ho fatto la seconda giocata del rollover su una partita che termina oltre i due giorni del bonus. perderò per forza quello che avanza del guadagno o posso fare qualcosa per recuperarli?
-
purtroppo ho vinto la scommessa con il rimborso e mi ritrovo 20,60 a questo punto che devo fare?mi tocca giocare tutti e 20,5 oppure bastano 10?
-
@Shin giocane altri dieci a quota 1.8 o superiore su una partita che termini entro domani sera, poi sei tranquillo
-
@pinuccio874 se perdi i 10€ bonus hai finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet