[12 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@ninjawhite A quota minima 1,8 che venga refertata entro domani sera
-
@unknown97 ok ok e solo calcio! Grazie
-
@ad-gda ha detto in [12 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Ma una volta ricevuti i 10€ bonus, si può puntare direttamente 20€ su una sola scommessa sempre a quota 1.80 così da terminare subito il rollover??
Please help me pleasee
-
@ad-gda puoi farlo
-
Strano perché l'ho appena fatto e mi è stato scalato tutto dal saldo, cioè mi sono stati scalati direttamente dal saldo e il bonus è scomparso
-
@ad-gda Vuol dire che ha preso 10€ dal bonus e 10€ dal saldo, le eventuali vittorie andranno tutte nel saldo prelevabile
-
@Cobra-Kai no, avevo sbagliato i termini. Ho rinunciato alla fine, nessuna certezza
-
@Gdl ha detto in [12 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@Cobra-Kai no, avevo sbagliato i termini. Ho rinunciato alla fine, nessuna certezza
Non è grave, hai imparato qualcosa
Prima cosa da fare quando hai un bonus vedere come ed entro quando si monetizza, poi agire di conseguenza
-
scusate ma se perdo i 10 euro di rimborso il sito mi dice di puntare altri 10 euro ma se l'ho perso il bonus non dovrebbe dire perso? non è che alla scdenza dei due giorni mi scalano 10 euro dal saldo??
-
Io ho fatto un errore ed ho fatto la seconda giocata del rollover su una partita che termina oltre i due giorni del bonus. perderò per forza quello che avanza del guadagno o posso fare qualcosa per recuperarli?
-
purtroppo ho vinto la scommessa con il rimborso e mi ritrovo 20,60 a questo punto che devo fare?mi tocca giocare tutti e 20,5 oppure bastano 10?
-
@Shin giocane altri dieci a quota 1.8 o superiore su una partita che termini entro domani sera, poi sei tranquillo
-
@pinuccio874 se perdi i 10€ bonus hai finito
-
@andrew10 purtroppo il massimo che puoi fare è annullare la bancata per quella scommessa, in quanto non ti verrà pagata se vincente
-
Ragazzi ieri ho giocato il bonus da 10 euro ed ho vinto su betfair (vittoria real)ed ora mi ritrovo con un bonus da 20,5.Come devo effettuare la giocata per terminare il rollover?Gioco tutti e 20,5 in modalità br?Grazie
-
@Machico79 gioca altri 10 euro a quota minima 1,8 su una partita di stasera, il resto diventerà prelevabile come anche le eventuali vincite
-
-
@unknown97 ma nel profit poi come la inserisco?Ho già inserito quella di ieri che mi avrebbe dato un profitto di € 9,5 a cui devo detrarre la perdita per la qualificante di roma porto.Se inserisco una nuova giocata dopo il profit nn è sballato?
-
@Machico79 detrai la perdita della scommessa che andrai a fare dal profitto che avevi segnato
-
@Machico79 una la inserisci mettendo 10 importo bonus giocato...l'altra invece la inserisci come importo reale giocato 10 e quindi i conti tornano...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet