Sisal - RisulTOTO Roma vs Porto
-
@cinghiale oppure aspetti il live e vedi se le quote migliorano con un po’ di fortuna
-
L'unica soluzione che ho trovato io è:
Scelto risultato 1-1
Puntato 5€ a quota 6,10 su Sisal
Bancato 5,6€ a quota 8 su Betfair
Se finisce 1-1 vinco 30,5€ + 5000 punti (circa 9€) e perdo 39,2€ su Betfair
Se vince bancata - 5 su Sisal e +5,32 su Betfair.
Praticamente guadagno ridotto a qualche centesimo -
Io il massimo che ho potuto fare è stato +69 cent stamattina
-
@michele2601 mi pare ci sia qualcosa che non torna, hai considerato i 5 euro che hai speso sulla puntata dell' 1 a 1 di Sisal?
-
@cinghiale hai ragione non ho tolto neanche quelli! Quindi neanche questa è una soluzione!
-
@michele2601 esatto, vai da -5 a +poco come range
-
@Riffong94 il risultato "altro" è praticamente un over 4.5, l unica cosa che mi viene in mente è questa
-
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 x statistica in effetti altro risultato è la migliore ipotesi ))
-
@keyer poi in live io contropunto se è possibile
-
@michele2601 non serve puntare e bancare l'1-1, punta e banca come qualificante una qualsiasi scommessa, poi scegli il risultato esatto e banchi quello impostando il calcolatore come descritto qualche commento sotto al tuo
-
Ragazzi in caso di vincita della promo, sapete entro quanto vengono accreditati i sisal points?
-
@G-ambo hai preso il 2-1? Volevo metterlo anch'io, poi però ho dato fiducia al Porto con il 2-2
-
@BugsKubrick Sì, incredibilmente questa volta la Roma non ha deluso le mie aspettative
-
@G-ambo grande! Non so comunque, nei t&c c'è scritto sicuramente
-
@BugsKubrick Essì, non riuscivo a ritrovare l'offerta, pare vengano accreditati entro 72 ore
-
@G-ambo Spero che tu abbia scommesso oltre che mettere il risultato, perchè io presi il 3-1 di City - Chelsea ma non vidi un solo sisal point poichè bisognava anche scommettere su quella partita..
Se non sei stato "ingenuo" come me, dovrebbe arrivarti entro una settimana -
Gran bdc anche per me.... Scommesso i necessari 5 euro e puntato sul 2 a 1.... è andata bene vediamo quando accrediteranno i punti bonus
-
@Simwell Sì sì ho scomesso, però ammetto che me ne stavo per dimenticare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Purtroppo però per altre distrazioni oggi, nonstante la bdc su questa partita, sto comunque in negativo
-
@G-ambo Presa anche io…
7 giorni più o meno per l'accredito dei 5000 sisal point.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet