Unibet vincente Champions league
-
@golele il bonus da 5 € della promozione su "vincente champions league"
-
@Prometeo ha detto in Unibet vincente Champions league:
RIVATO,
ottimo. ora mi manca solo quello della ultipla con errore, oggi chiedo in chat.
Grazie -
Liquidità sparita e quote scese in 10 minuti, gg!
-
ragazzi è arrivata anche a me,
i T&C sono questi,
Regole del bonus- Per prima cosa assicurarsi che non si disponga di un bonus attivo.
- Attivare questa offerta bonus entro la data di scadenza.
- Effettuare una scommessa sullo sport utilizzando il proprio saldo disponibile.
- Rimborseremo la prima scommessa dopo l'attivazione del bonus fino a € 5 di denaro bonus se non vinci.
- Il bonus sarà in denaro prelevabile una volta che avrai rispettato i nostri requisiti di puntata.
Requisiti relativi alla puntata del bonus
• Solo la prima scommessa effettuata sullo sport dopo l’attivazione del bonus potrà beneficiare di un rimborso massimo di 5 €.
• Tutte le scommesse combinate che includono sia pre-match che Live non contano per il rimborso.
• L'importo del rimborso sarà l'equivalente della scommessa persa.
• Solo la prima puntata effettuata potrà beneficiare di un rimborso. Tutte le successive selezioni nel Sistema saranno ignorate.
• Il bonus deve essere soddisfatto giocando uno o più prodotti Unibet.rf 5/5 corretto?
-
@maritx sì.
-
@BugsKubrick
grazie,
tra l'altro la scommessa sulla vincente la devo ancora bancare......
ma le quote banca per la vincente champions quando saranno disponibili su betfair.....? -
@maritx non so, forse a ridosso dei quarti.
-
visto che unibet mi ha gia fatto scherzi, mi confermate che le scommese non vanno in accettazione per ore e ore?
-
@piccio per €5 non penso
-
qualcuno nel giocare i 5 euro per i bonus sta avendo dei problemi?
ho la scommessa in attesa di approvazione da 10 minuti.. ma che problemi ha unibet in sti giorni? -
@Quinto85 ieri 6 euro me l'ha accettata a partita finita.
-
io non so che fare, in teoria dovrebbero accettarla lo so, però ho la bancata che avrebbe quasi 50 euro di responsabilità.. quindi non so se bancare o lasciare le cose cosi
-
@Jamba non bancare finchè la scommessa non viene accettata
-
finalmente dopo più di mezzora è stata accettata
-
con mia sorpresa nonostante abbia ricevuto la mail di limitazione a tutte le promo, ho trovato la scommessa senza rischio
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
niente ho visto ora che è un rimborso il bonus
-
Vi ricordo la freebet per chi avesse giocato il Barcellona!
-
@BugsKubrick Grazie, se non fosse per te l'avrei probabilmente lasciata scadere ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet