Scommettere dall'estero sui .it
-
Ciao a tutti, la prossima settimana sarò per 5 giorni a londra, dite che potrei avere problemi a fare qualche ninjabettata sui bookmakers italiani da li?
E per caso cambia qualcosa se uso la mia linea dati del cell rispetto al wifi dell'hotel? -
devi usare il tuo cellulare, così prendi un IP italiano.
-
@Sauron ok perfetto, allora dovrò ricordarmi di non aprire i siti se sono connesso a qualche rete wifi
-
Per avere certezze, scarica sul cell l'app di SpeedTest. quando farai uno speed test ti dirà l'IP e la compagnia telefonica.
-
@Sauron grazie mille
-
mi collego alla domanda per non aprire un nuovo thread, a fine mese vado una settimana alle Maldive, avrò a disposizione wifi e connessione da cellulare ma con una sim maldiviana, devo cercarmi una VPN da installare sul cellulare? eventualmente ne avete una da consigliare?
-
@fraser82 Sono tutte più o meno simili, io ad esempio uso IPVanish ma roba tipo NordVPN e congeneri vanno bene
Ricorda comunque che anche con la VPN potrebbe succedere di sharare l'IP con uno scommettitore (caso molto remoto ma possibile) -
@genio123 Usi IpVanish? Anche io. Spero non ci accusino di multiaccount considerando che gli IP sono uguali per tutti
-
@subsahariano La uso sì ma non per il MB, quindi se ci limiteranno non sarà per questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet