williamhill - Gioca al Casinò e vinci 10€ in Game Bonus
-
@giovy ci vuole un bdc
-
@giovy Puoi uscirne con un guadagno, ma tutto è demandato alla vera e propria fortuna. Statisticamente non è possibile esser certi di una vincita.
Nella peggiore delle ipotesi potresti perdere interamente i tuoi 10 euro e dal bonus casinò non riuscire ad avere vincite sufficiente per completare il wag.
Se vuoi provarci, gioca i tuoi 10 euro di saldo reale a spin bassi ed al massimo delle linee. Ad esempio spin da 0.20 cent e 20 linee. -
@giovy te lo sconsiglio molto, ci sono promo decisamente migliori se vuoi rischiare. Questa è spazzatura
-
@Stelio88 ha detto in williamhillo - Gioca e vinci 10€ in Game Bonus:
@giovy te lo sconsiglio molto, ci sono promo decisamente migliori se vuoi rischiare. Questa è spazzatura
azz io penzavo fosse buona , quale mi consigli di fare?
-
@giovy lottomatica. giochi 20 sulla slot in promo, rimborso 50 % che puoi far fruttare con il metodo della sporca dozzina
-
@giovy lottomatica. giochi 20 sulla slot in promo, rimborso 50 % che puoi far fruttare con il metodo della sporca dozzina
quelli del 30% in sisal che vedo tra le card pure se ponn fa?
-
@giovy si ma è già più rischiosa e con sisal non puoi fare sporca dozzina
-
@giovy è 50% fino 5€ su sisal ed è già diversa perché il bonus ha wg1 e si può usare come qualificante
-
@giovy si ma è già più rischiosa e con sisal non puoi fare sporca dozzina
io spocca dozzina gni volta che provo ci perdo sempre so proprio sfigato ,preferisco le slot , qualche euro ce lo tiro fuori
-
@giovy difficile si, impossibile no.... non hai idea di quante volte ho completato questi wag...anche con belle soddisfazioni... se uno accetta l'eventuale perdita dalla 10 qualificante, provare dopo non costa nulla..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet