Errore AIUTO!
-
@Mostro-lll
Intendi qui vero ?Quindi , ipotizziamo di fare l'importo completo (per ora)
La quota è [(1.90-1)x0.95]+1 = 1.855
Bancata 101.43 da inserire come quota blu a quota 1.90 ? Ho capito tutto o ho fatto bordello ? -
@Attila999 puntare sulla quota blu è come puntare su un qualsiasi book, l’unica differenza sono le commissioni
Il calcolo non è corretto, la quota blu è 1.8 in questo momento, quindi dovresti inserire sul calcolatore 1.76, e poi puntare la cifra indicata sulla quota blu originale
-
@Mostro-lll Io sto dicendo che metto io la liquidità a quota 1.90 attendendo che qualcuno la banchi..
-
@Attila999 ahhh ok, allora si va bene
Io azzarderei 40/50€ una quota 2 (1.95 sul calcolatore) almeno fino domani a pranzo
-
@Mostro-lll Ho fatto così, non sono sicuro che l'importo a quota 1.98 sia giusto.. non ci sto capendo più una mazza
-
@Attila999 vado al pc, come vuoi procedere? Dividere la copertura in due parti a 1.9 e 2?
-
@Mostro-lll
Si direi di si.. in questo modo perdo 0 per la copertura su Marathon e se ho fortuna recuperare qualcosina dalla perdita di William -
@Mostro-lll a quota 2 ci sono già 100 euro però.. magari è meglio fare 1.98..
-
@Attila999 ok vedo che hai già puntato 15€(che si sono abbinati) a 1.9, quindi hai coperto 13€.
Restano da coprire 73€, provando a quota 1.98
-
@Mostro-lll esatto.. quindi secondo me sono da mettere 81 euro a quota 1.98 (1.93 del calcolatore) .. e se riesco ad abbinarla genero un profitto di circa 2 euro.. se la vedo critica abbasso la quota man mano va avanti il tempo
-
@Attila999 si anche secondo il calcolatore
Esatto tienila d’occhio, e controlla anche sul dutch che non si sa mai -
@Mostro-lll ahaha e che ne so ! ormai non sono più sicure di niente..!
Ottimo grazie notte !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet