[esclusiva] Betclic, scommetti su tre triple champions ricevi 5 euro
-
Ah, ok! Intendi la prima partita delle vari multiple... pardon non avevo colto il senso.
Intendi mettere, ad esempio, in una x e nell'altra 2? -
mi sono dimenticato di ripostare dopo aver cancellato. Comunque il rimborso è solo sulla prima tripla in ordine cronologico . Basta giocare in rf la prima e in modalità normale la seconda e terza , diverse dalla prima , cercando di perderci il meno possibile . C'è profitto , intorno ai 2.5 euro .
-
@PowerBetter85 si ma attenzione devi fare in modo che la prima tripla si concluda prima delle altre 2 se ho capito bene.
-
@DavidOz 5€ sulla prima tripla non vincente che abbia le caratteristiche espresse nel punto 5. Per stabilire quale tripla sarà oggetto di rimborso, verrà considerato l'ordine di giocata in base all'orario di accettazione della scommessa.
accettazione scommessa non refertazione
-
@PowerBetter85 ah, non avevo letto bene. Grazie.
-
@PowerBetter85 per come la pensavo io, se si giocano tutte e 3 in RF 5/1,65 indipendentemente da quale perderà?
-
@Ajnin Non ti seguo. Perchè 1,65?
-
@Ajnin a me sembra di intuire che solo la prima tripla va a rimborso in caso di perdita. Lo ripete in tutti i punti la dicitura PRIMA TRIPLA . Dice anche che per stabilire quale sia a rimborso conta l'orario di accettazione della scommessa, se bastasse una perdente non penso lo specificherebbe così . Non credo abbia senso giocare anche le altre 2 in rf.
-
@PowerBetter85 sì soltanto una va a rimborso, ma nel caso si perdano tutte e 3 si riceveranno comunque 5 di rimborso?
-
@PowerBetter85 Però dicono" la prima tripla perdente". Se vinci la prima e perdi la seconda, ti rimborsano la seconda. Per me.
-
@Ajnin bè tutti e 3 perdenti credo che sia a rimborso sicuro. Non c'è neanche da chiedersi l'orario di accettazione.
-
@Ajnin io ho interpretato i termini come la prima tripla che viene persa e non solo se la prima tripla giocata viene persa. Quindi mi giocherò tre triple con la prima riga che rispettivamente prende 1 X e 2 di una partita e vedrò se mi sganciano lo stesso il bonus.
Non capisco se tutte le quote delle sezioni debbano essere a 1.8 o solamente la multipla, voi che dite?
-
@ilgrandepupas è sicuramente non chiarissimo , evito di chiedere in chat perchè non chiedo mai . Io l'ho interpretata così, cioè la prima in ordine cronologico di accettazione
-
@Ajnin @PowerBetter85
io la vedo come @ilgrandepupas; Cioè si intende che ti viene dato un solo bonus da 5€, riferito solo alla prima tripla che perdi.. ma può essere la 1a, la 2a o la 3a -
@dende Anch'io ho una leggera remora su 1.80 ( evento o multipla ? )
-
@ilgrandepupas @dende tutte gli eventi devono essere a 1.8 minimo.. Sulla pagina della promo sul sito è specificato meglio
-
se qualcuno vuole avventurarsi a chiedere in chat, io sono molto restio a contattare i book sulle promo.
-
@dende 1,80 dovrrebbe essere il totale della multipla
@fiddygrande sì quello è certo -
@Ajnin QUOTA MINIMA PER SELEZIONE
1,80 -
@Ajnin No.. per selezione la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet