[esclusiva] Betclic, scommetti su tre triple champions ricevi 5 euro
-
finalmente ci risiamo: le coppe europee tornano, con tutto il fascino delle sfide ad eliminazione diretta!
Scendi in campo anche tu e segui insieme a noi questo turno di Champions ed Europa League: piazza almeno 3 triple sulle gare in programma e ricevi un rimborso del 100% se una di queste non dovesse essere fortunata! -
L’ho ricevuta anche io, non penso ci sia margine per renderla profittevole, 3 triple e bonus da rigiocare x3
-
Si riceve un solo rimborso da massimo 5€, non è profittevole
-
non è più la famosa tripla champions..
-
Quanto è l'importo da giocare per ogni multipla?
-
@Ajnin 5€
-
Termini e Condizioni:
-
Per poter partecipare alla promozione "Tripla senza rischio" (di seguito la "Promozione") devi aver aperto un conto personale di gioco sul sito di Betclic.
-
Per partecipare alla Promozione è necessario essere maggiorenni ed essersi iscritti alla promozione tramite l'apposito modulo. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betclic.
-
La Promozione è valida per le scommesse chiuse e refertate da AAMS entro le 23:59 del 14/02/2019. Qualsiasi scommessa refertata dopo tale data non rientrerà nella promozione.
-
Betclic non risponderà di eventuali ritardi nella certificazione e pubblicazione degli esiti degli avvenimenti oggetto di scommessa, che rimane di competenza di AAMS.
-
Per partecipare alla Promozione sarà necessario piazzare, durante il periodo promozionale, almeno tre triple pre-match da almeno 5€ ciascuna esclusivamente sulle gare di Champions ed Europa League, che abbiano quota minima 1,80. Non saranno valide ai fini promozionali le giocate ripetute o quelle piazzate con saldo bonus.
-
Il cliente riceverà un rimborso fino a 5€ sulla prima tripla non vincente che abbia le caratteristiche espresse nel punto 5. Per stabilire quale tripla sarà oggetto di rimborso, verrà considerato l'ordine di giocata in base all'orario di accettazione della scommessa.
-
Il rimborso massimo ottenibile è di 5€. I fondi appariranno sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus". I bonus saranno accreditati entro le 18:00 delle seguenti date:
giovedì 14 febbraio
venerdì 15 febbraio-
Il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 7 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
-
Qualsiasi prelievo effettuato mentre il bonus è presente sul conto gioco comporterà l'annullamente del bonus stesso.
-
Il bonus non può essere utilizzato per partecipare ad altre promozioni; in caso di bonus attivi sul conto di gioco, le scommesse verranno piazzate utilizzando prima il saldo bonus e poi il denaro reale.
-
Betclic si riserva il diritto di escludere dalla Promozione, nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betclic non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
-
Betclic non è associata a qualsiasi evento, né a qualsiasi squadra partecipante.
-
-
@Del92 Avevo postato anche io una discussione credendo fosse la solita promo. Poi ho letto bene i t&c e l'ho cancellata
-
Questo post è eliminato! -
@TrashIta se possono essere anche tutte perdenti qualcosa si può provare a fare
-
@Ajnin Basta che almeno una sia perdente, quindi possono essere anche tutte e tre perdenti
-
@Ajnin tipo usando il foglio excel per tutte e tre e mettendo la prima riga diversa?
-
@Mostro-lll in che senso la prima riga diversa?
-
@ottobet sui t&c è indicato che le tre multiple devono essere diverse
-
Ah, ok! Intendi la prima partita delle vari multiple... pardon non avevo colto il senso.
Intendi mettere, ad esempio, in una x e nell'altra 2? -
mi sono dimenticato di ripostare dopo aver cancellato. Comunque il rimborso è solo sulla prima tripla in ordine cronologico . Basta giocare in rf la prima e in modalità normale la seconda e terza , diverse dalla prima , cercando di perderci il meno possibile . C'è profitto , intorno ai 2.5 euro .
-
@PowerBetter85 si ma attenzione devi fare in modo che la prima tripla si concluda prima delle altre 2 se ho capito bene.
-
@DavidOz 5€ sulla prima tripla non vincente che abbia le caratteristiche espresse nel punto 5. Per stabilire quale tripla sarà oggetto di rimborso, verrà considerato l'ordine di giocata in base all'orario di accettazione della scommessa.
accettazione scommessa non refertazione
-
@PowerBetter85 ah, non avevo letto bene. Grazie.
-
@PowerBetter85 per come la pensavo io, se si giocano tutte e 3 in RF 5/1,65 indipendentemente da quale perderà?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet